Questi siete voi

sabato 31 gennaio 2009

Parole, parole, parole......SORRISI

Che bello! Anche questo mese sono riuscita a non mancare la sfida proposta su Scrapbooking Italia Blog: mi sento molto soddisfatta!!!! Anche perchè la scadenza è ancora lontana....
Il tema è "Sorrisi" e ho pensato di usare 2 foto che desideravo scrappare da un po'....come sorrisi sono un po' particolari, ma lascio a voi ogni commento: cosa ne pensate?



.....un grazie a Tobina, per avermi fotografato questo LO e quello del precedente post!

giovedì 29 gennaio 2009

Meeting Piemonte

Un po' in ritardo, ma posto anche io la paginetta fatta domenica scorsa a Crescentino...sotto la guida di una insegnante d'eccezione: Tobina!
E' stato un meeting davvero piacevole, siamo state accolte benissimo e abbiamo ricevuto anche dei graditissimi regalini (scusate se non posto la foto, ma sono senza macchina fotografica...).
Spero di poter ripetere l'esperienza!

sabato 24 gennaio 2009

Premi ricevuti

Ieri mi sono arrivati i pacchetti dei meravigliosi premi che ho vinto grazie allo Scrap Torneo di Natale e al Woca Days....lascio parlare le foto......





Grazie mille a Roberta e allo staff di 2B Crafty!!!!

giovedì 22 gennaio 2009

Nuovo swap in corso sul nostro comò: noi siamo Civette (1° swap), le civette stanno sugli alberi (2° swap) e sugli alberi crescono....le mele!!!!! Avete capito bene, il tema del 3° swap è mele....qui sotto potete vedere le mie e se andate sul blog potrete ammirare anche quelle simpaticissime di Ross.
Adesso tocca a voi, aspettiamo di vedere le vostre meraviglie!!!!


domenica 18 gennaio 2009

GRaZie

Cosa ci faccio qui a quest'ora di notte?
Cambio il vestitino al mio blog.....!!! O meglio, ho aspettato che un'amica speciale lo facesse per me!
E' una bellissima sensazione sapete...a volte conosci delle persone da anni, pensi che siano tue amiche.... e poi spariscono, così, come se nulla fosse...mentre ce ne sono altre che scopri che ti sono amiche in modo inaspettato.
Ci sono poi delle persone che conosci da pochi mesi, magari anche solo"virtualmente", ti sanno stupire...ti capiscono, ti consolano, ti coccolano...ti vogliono bene insomma!!!! E' quello che è successo a me e questo post è per loro, per dirgli un grazie con tutto il mio cuore....anche delle seggiate (a volte me le merito!!;))!!!!!
....e pazienza se perdiamo qualche ora di sonno...quello che guadagniamo vale molto di più.

giovedì 15 gennaio 2009

52 Q # 2 : Sono spaventata dai cambiamenti?

Questa settimana, complice un'antipatica faringite che mi ha costretta a casa, ho prodotto più del mio solito....e così anche la seconda domanda di Emily ha trovato risposta...


Non ne sono particolarmente soddisfatta, ma ho deciso di procedere in questa simpatica iniziativa come se si trattase di un mio diario privato...senza pensare troppo e lasciando spazio all'istinto...sono curiosa di vedere se sarò costante e soprattutto di vedere il risultato finale..

mercoledì 14 gennaio 2009

Parole, parole, parole......EMOZIONE

Anche questa volta sono riuscita a non mancare il piacevole appuntamento con le sfide proposte da Tobina sul blog di Scrapbookingitalia.
Dopo avermi fatta scervellare per quelle scorse, ne ha proposta una piuttosto facile, avevo solo l'imbarazzo della scelta: inizialmente avevo pensato di scrappare le primissime foto dei miei bimbi, quelle scattate a poche ore dalla loro nascita....quale gioia ed emozione più grande del diventare madre? Poi invece ho cambiato completamente rotta e ho deciso di rivogermi ad un altro ti po di emozione, la paura....quella provata dal mio piccolino e da tutti noi quando l'anno scorso, cadendo da una struttura per arrampicarsi, si è rotto radio e ulna del braccio sinistro!! Una brutta frattura scomposta che ha richiesto il ricovero, un'operazione, 40 giorni di gesso....e che gli ha insegnato ad essere un po' meno spericolato!!



Un po' di particolari....

Il journaling....una civetta.....

....non so se ve ne siete accorte, ma la civetta rosa l'ha fatta Babo e appartiene a una di quelle che ho ricevuto per lo swap delle 4 Civette sul Comò.....questo mi fa venire un'idea....tenete d'occhio il blog delle Civette!!!!

lunedì 12 gennaio 2009

52 Q # 1: Che cosa desidero porti quest'anno?

Sul blog delle Civette è in corso una nuova ispirazione....vi rimando al post in cui Tobina, che ne è la promotrice, spiega per bene di cosa si tratta.
Vi lascio Le foto del mio lavoro e poi mi dedicherò alla domanda della seconda settimana che è già stata postata...


Copertina


Prima pagina
Prima domanda

Libera ispirazione

Qualche giorno prima di Natale ho letto un post sul blog di Gio in cui mostrava un delizioso calendario composto da 12 ATC...ho così deciso di lasciarmi ispirare ( secondo me lo scopiazzo non esiste :)).
Dopo aver scaricato il calendario gentilmente preparato da Gio (grazie!!!!!) mi sono cimentata con timbri e tamponi e ne ho realizzati ben 3!!!

Poi, invece che riporne ognuno in una scatolina, ho deciso di modificare il progetto iniziale e incollare i 12 mesi su una striscia di cartoncino piegata a fisarmonica....

Versione "rossa"

Versione "blu"

Versione "verde-viola"

Visione d'insieme dei calendari chiusi


domenica 11 gennaio 2009

E' arrivato il postino

L'altro giorno ho avuta la piacevolissima sorpresa di trovare una busta nella mia cassetta della posta.....all'interno c'erano le meravigliose civette dello swap e anche altre bellissime cosine: il gettone rosa di partecipazione, la casetta-ATC di Ross per lo scambio che abbiamo fatto, un delizioso bigliettino e dei meravigliosi bottoncini...GRAZIE Ross, sei stata stupenda!!!!

Civette ricevute

bigliettino, casetta, gettone e bottoncini

sabato 10 gennaio 2009

Altri alberi

I miei figli hanno voluto dare il loro contributo allo swap delle Civette creando i loro alberi....

Che ne dite? Io trovo che siano più belli dei miei........

Swap 4 civette: alberi

Eccomi qui a scrivere il primo post dell'anno...sul Blog delle Civette è partito un nuovo bellissimo swap: si tratta di creare 4 alberi da usare come abbellimento per i nostri LO, card, ATC.....
Questa volta ho deciso di provare ad usare le perline dell'Ikea per realizzarli e questo è il risultato....

fronte

retro

Cosa aspettate? Correte a preparare i vostri!!! Oltre a riceverne altri 4 in cambio, avrete anche un "gettone" rosa per aver partecipato...maggiori notizie le trovate qui.