Questi siete voi

giovedì 28 maggio 2009

52 Q: #20

Prima di partire per Prato avevo cominciato la mia paginetta dell'AJ della scorsa settimana, ora l'ho completata e ve la mostro, così poi posso dedicarmi alla #21...
Ovviamente, dopo 2 (ora 3!) settimane di febbriciattola continua, quale poteva essere la mia ossessione del momento?

Mi ero ripromessa di non incollare nulla e così ho fatto lo sfondo usando i pastelli a cera che i miei figli avevano lasciato in giro..., ma poi non ho saputo resistere e ho dovuto appiccicare qualcosina: un bottone, dei ritagli di carta, (ricevuti, insieme ad altre splendide cose, da Anto al meeting) dei pezzettini di nastrini e un avanzo dell'arcobaleno fatto per il Lo dello scorso post... ora la sento più mia!

mercoledì 27 maggio 2009

Ancora Meeting... altro post luuuungoooo

Ora che il meeting si è concluso e che, almeno un po', ve l'ho raccontato... posso finalmente farvi vedere i progetti che mi hanno tenuta impegnata nelle scorse settimane.

x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x

Questa è la mia interpretazione del LO per il concorso dal titolo "Roberta amava i girasoli", concorso che prevedeva l'arancione come colore dominante e la presenza dei colori dell'arcobaleno e che lo staff ha voluto dedicare a Roberta, scrapper e persona speciale...
ho usato delle foto fatte nel campo di girasoli sotto casa, perchè anche io amo molto questi fiori.

L'arcobaleno l'ho realizzato con dei cordoncini che avevo in casa.

Il journaling l'ho preso da una poesia che mi piace molto e che mi ricorda Roberta, per quel poco che l'ho conosciuta...
x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x

Questo è il mio badge, doveva un po' rappresentarci e così ho pensato ad un albero, rifugio di una civetta e ad un piccolo riccio, il mio animale preferito.
_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°

Questi sono una parte degli 80 nastrini (vi ricordate il particolare che ho pubblicato qualche giorno fa?) che ho timbrato ad uno ad uno come regalino per le partecipanti al meeting e che ho confezionato come tanti rotolini, come potete vedere dalla foto qui sotto.

L'ispirazione mi è venuta girovagando sul blog di Elena e vedendo le sue meravigliose etichette in tessuto stampate al computer...
><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°>>

Questo, infine, è il LO del crop serale: avevamo 1 ora di tempo e dovevamo usare delle chipboard, un abbellimento fatto a mano, il titolo "passion" e scrivere il journaling a mano... ho fatto davvero molta fatica, per me 1 ora è correre come una matta e sabato sera ero cotta dalla stanchezza e dalla febbre, ma con qualche suggerimento di Elisabetta, mia vicina di banco, sono riuscita e finirla e ne sono anche soddisfatta.
Ecco, questo post kilometrico è finito, complimenti a chi è arrivata fin qui e speriamo che ci sia presto un'altro meeting da vivere e raccontare...

martedì 26 maggio 2009

Meeting Nazionale A.S.I. '09

E anche questo meraviglioso meeting è arrivato ed è passato...ci ho messo tutta la giornata di ieri per riprendermi dalle EMOZIONI, tante e meravigliose e dalla fatica: sono partita nonostante la febbre, convinta che non mi sarei stancata troppo, ma sabato ero decisamente stravolta, vuoi il viaggio, vuoi il caldo..., ma riposarmi in camera tra un corso e l'altro mi ha permesso di godermi comunque tutto! L'organizzazione dello staff toscano è stata impeccabile, ci hanno accolte con gioia, regali e sorrisi a non finire... GRAZIE!!!!
Ora lascio lo spazio alle foto, non molte purtroppo, ma in giro per i vari blog potete trovarne altre.
(grazie a Fiore per la foto di gruppo!)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Il mitico viaggio sulla "Scrap-mobile" in compagnia di Gloria, che è riuscita persino a scrappare per completare il LO del concorso, Silva e Sabrina.

Con Giorgia, simpaticissima compagna di stanza.

Con Simona

Con Lory


Con Irene (Chiara, questa foto è per te!)

Con Barbara e Lucia (a cui ho "rubato" la foto)

Con Anna

Con Manu, stupenda insegnante!

Il corso di Manu

Fantastico!!!!! Il minialbum del corso di Roberta, che si è rivelata, oltre che una simpaticissima amica, una splendida insegnante!!

Una veduta d'insieme di alcuni Lo per il concorso dedicato a Roberta: "Roberta amava i girasoli"...c'è stato un momento di autentica commozione durante la premiazione di questo concorso...

Guardate quanti meravigliosi regalini che ho ricevuto!!!!! Sono rimasta senza parole dalla gioia! Ne ho ricevuto addirittura uno pensato solo per me (vero Anto?!!): mi sono davvero commossa!

Il premio ricevuto per aver indovinato, nei giorni precedenti il meeting, i materiali dei corsi di Manu e Roberta: un bellissimo album in stoffa fatto dalle splendide mani di Simona... che insieme a Licia ha anche cucito una carinissima borsetta in Jeans per ciascuna di noi!

Ultima foto prima della partenza: la vedete la gioia sui nostri volti? Ebbene si, stanche ma enormemente felici!!! Felici di avere incontrato vecchie e nuove amiche e di aver respirato un'aria carica di gioia, amicizia, allegria, voglia di stare insieme, scrappare e divertirsi! Non vedo l'ora di poter partecipare ad un altro meeting!

giovedì 21 maggio 2009

Guest-book

Credevo di non poter mostrare nulla dei lavori fatti per il Meeting Nazionale ASI, ma mi sbagliavo! Una cosa ve la posso mostrare... la mia pagina per il guest-book: le regole erano di scrapparla in orizzontale, nel formato 30x15, lasciando almeno 2 cm di margine libero a sinistra per la rilegatura. L'albero e il gufetto simboleggiano la mia "appartenenza" alle Civette e come foto ho scelto una delle mie preferite... riflessi nella lente degli occhiali ci sono i miei figli!

La mia pagina, insieme a quelle delle altre partecipanti al Meeting, verrà rilegata e vinta da una fortunella tra le presenti! Sul retro ho aggiunto il mio indirizzo mail, i link ai miei blog e la firma.

mercoledì 20 maggio 2009

Pensieri e immagini

Preparativi ad un post lungo e pieno di foto come non mai..., ma poco scrapposo!
In questo periodo di febbre che non vuole passare e di lavori per il Meeting Nazionale che non posso mostrare... mi diletto a mostrarvi le card-indirizzi che ho iniziato a preparare (ho fatto pure la rima!)...


e i libri di immagini, che ho ritrovato cercando nella mia libreria, dopo aver deciso di rispondere alla richiesta di Elena. Questa è la visione d'insieme del mio, ben misero, tesoro


Qui invece una selezione di immagini tratte dai libri, alcune in bianco e nero...


...altre a colori, ma tutte mi trasmettono qualcosa e ispirano la mia creatività.




Grazie Elena per avermeli fatti rispolverare (in tutti i sensi, ahimè)!!

sabato 16 maggio 2009

Sto lavorando a...

Come mi sembra strano "creare" e non poter postare nulla...
Una cosa però voglio farvela vedere, un piccolo particolare di un'idea piccina picciò che ho avuto per il Meeting Nazionale ASI...

venerdì 15 maggio 2009

52 Q: #18 e 19

Tra ieri pomeriggio e ieri sera ho risposto alle domande fatte da Emily nelle ultime 2 settimane: alla fine ce l'ho fatta a rimettermi in pari... la febbre a qualcosa è servita!
Per gli sfondi ho usato ritagli di carta da parati... e il mio AJ diventa sempre più cicciotto!

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-