Questi siete voi

venerdì 26 marzo 2010

Arretrati...

Sul Forum ASI impazza il Gioco dei pacchi: per aggiudicarsi tentativi per poter indovinare il contenuto, è necessario scrappare... e io ne ho approfittato per realizzare un barattolo portamatite per la scrivania dei miei figli: non è molto decorato, ma è il massimo che mi hanno concesso!


E' da un po' che ho un paio di cose da mostrarvi...

Innanzitutto gli uccellini ricevuti per lo swap organizzato sul Comò: la mia abbinata era Simona e questi sono gli uccellini che mi ha mandato: una coppia non "scoppiabile" e 5 immagini timbrate


Questa invece è una card interamente realizzata (io ho solo aiutato nell'assemblaggio dei fiori) da mio figlio Samuele (ovviamente non potevo essere io la prima ad utilizzare la big-shot...!!!)
Non è dolcissima? Ed è un regalo per me!


Alla prossima, con qualcosa di scrapposo...spero! Ultimamente le mie giornate sono piuttosto frenetiche e il mio umore è di nuovo ballerino, quindi poco incline alla creatività!

mercoledì 10 marzo 2010

Swap 4 civette e regalini

Mi sono resa conto di non avere ancora postato la mia coppia di uccellini, realizzata per lo swap organizzato sul Comò. Allora ne approfitto e metto una foto d'insieme, con gli uccellini, realizzati timbrando una carta patterned ed embossandola con la polvere Utee, e le timbrate che dovevano accompagnarli... spero che la mia abbinata li abbia oramai ricevuti...


Questi quadernetti sono invece il regalo hand-made che ho preparato per le vincitrici del mio candy... si capisce che ho voglia di primavera?

martedì 9 marzo 2010

Una pagina su di me!


Finalmente sono riuscita a scrappare una mia foto... e in rosa per di più!
La scusa è stata la sfida proposta per il concorso del Meeting lombardo del 7 marzo " il bello di essere donna". All'inizio non volevo farla, poi mi è venuta l'ispirazione giusta e ne ho approfittato anche per usare l'acetato vinto alle SdB e la bellissima carta comprata da Scrapbookiando da abbinare all'acetato (avevo visto un Lo della Lory in cui li usava insieme e mi era piaciuto da matti!). Oltretutto il concorsino l'ho anche vinto...la mia era l'unica pagina!!!! Troppo ridere!
Con questo Lo ho partecipato anche al Gioco dei pacchi sul forum ASI, provate anche voi...è davvero divertente!

martedì 2 marzo 2010

Iniziano le sfide sul Comò

Finalmente sono ricominciate le sfide sul Comò! Ogni mese ne proporremo una, alternando le proposte Tobina ed io.
Il via alle danze è toccato a me... la sfida consiste nel preparare un LO + Card abbinata, avendo come vincoli la presenza di elementi a forma di cerchio e del colore rosa (maggiori dettagli qui).
Queste sono le mie interpretazioni..

Il LO l'ho scrappato seguendo uno sketch della bravissima Simone Pereira e poi l'ho regalato a mia mamma, sabato, per il suo compleanno (si è commossa)


La card l'ho "copiata" qui, in questo bellissimo blog..., come vedete ci sono elementi comuni al LO


Cosa aspettate? Correte ad iscrivervi e scrappate con noi, vi divertirete!

lunedì 1 marzo 2010

[Photo Hunt # 23 e 24]: Cactus e Un mazzo di fiori

Alcuni dei cactus sopravvissuti al freddo inverno!


Uno splendido mazzo ricevuto per il mio compleanno!