Questi siete voi

lunedì 27 dicembre 2010

Riciclo-card...

Girovagando per il web, mi sono imbattuta nel simpatico blog-hop di Papertrey Ink: si tratta di creare una card utilizzando elementi di riciclo da questo Natale (carta da regalo, tag e card ricevute, nastri e fiocchi dei pacchetti ricevuti...)...o almeno...spero di aver capito bene!

ecco il caos sul mio tavolo da pranzo...

Senza nemmeno pensarci mi sono ritrovata a pasticciare un po' e ho realizzato due semplicissime card: la prima usando avanzi di cartoncino degli inviti per la festa di Samu, un ritaglio di una carta regalo e strass staccati dalla tag del pigiama che ho ricevuto a Natale.


La seconda, che mi piace di più, riciclosa al 100%: base di cartone presa dalla scatola di un gioco dei miei figli, carte rossa e azzurra prese dai sacchetti regalo di H&M, fiore fatto con il nastro di un regalo e nastro verde, che fa da foglie, preso da un altro pacchettino...in fin dei conti mi sono divertita!

domenica 26 dicembre 2010

Una piacevole sorpresa e...

Mettetevi comodi, magari con una bella tazza di caffè o tisana fumante...sarà un post più lungo del solito (ma non molto).
Sono un po' in ritardo, ma vorrei augurare, a tutti voi che passate a trovarmi, un felice e sereno Natale.


Il mio è stato allietato dal regalo più bello: la mia mamma è tornata a casa dall'ospedale il 24 sera, in tempo per il consueto cenone della vigilia a casa nostra!!! Domani dovrà rientrare, ma non è detto che debba restarci ancora a lungo :o)



Il 23, rientrando a casa, ho visto una busta fare capolino dalla cassetta delle lettere, ho visto che era destinata a me e mi si è allargato un sorriso...era tutto il giorno che le cose giravano storte, ma finalmente un raggio di sole stava facendo capolino. giudicate voi se non è bellissima


Grazie Ste, per la card e per le belle parole e l'augurio. Ho apprezzato dal profondo del cuore.

Finalmente, visto che sono stati tutti recapitati, posso mostrarvi i regalini che ho preparato per colleghe ed amiche (non tutti, un po' ho dimenticato di fotografarli). Le foto sono bruttine, ma sono state fatte di sera tardi e dovrete accontentarvi ;o))


 


 

Ancora tantissimi auguri di buone feste a tutti!!!

domenica 19 dicembre 2010

Nessun Lo, ma qualcosa faccio...

...ho una voglia matta di scrappare un Lo, ma il tempo è tiranno e tra i regalini di Natale, i lavori per le feste delle varie scuole e i preparativi per la festa di compleanno di Samu, senza contare la partecipazione alle varie feste scolastiche e ai saggi di fine anno dei corsi dei figli..., bè di tempo me ne rimane davvero poco (e di forze pure).
Questo per dirvi che vi dovete accontentare di vedere il poco che mi sono ricordata di fotografare (sempre più stordita, sob!) di questa produzione, ovvero:

 gli inviti (adoro la fustella con casette di Tim Holtz!)


 
e i ricordini per la festa di Samu...


...ma presto posterò alcuni regalini fatti per le colleghe...sempre che mi ricordi di fotografarli ;o)

martedì 14 dicembre 2010

Primi regalini di Natale consegnati...

...già, li ho consegnati, ma a 2 su 3 non ho fatto la foto :o(


vi dovrete accontentare di vedere questa cornice, che è l'unica cosa che mi sono ricordata di immortalare...
L'ho fatta in pochissimo tempo, usando alcuni ritagli di carte varie che avevo in giro, la mia adorata retina tamponata con i chalk, strass, pezzetti di nastri e scotch di carta colorato e uno dei bellissimi fiori ad uncinetto (sob...li ho finiti!) che ho ricevuto in dono da Manu: alla destinataria è piaciuta molto... per fortuna ;o)

martedì 7 dicembre 2010

Tanti auguri al mio figlio preferito...

...preferito, prediletto...quanto ci divertiamo a giocare con le parole! tutto questo perchè una mamma, come oramai avete capito, non può scegliere: vi amo di un amore forte, potente ed eterno, diverso, perchè voi siete diversi, ma uguale, perchè è così che deve essere!


Oggi è il tuo compleanno "piccolo" mio, spero tu possa trascorrerlo serenamente e con gioia: ti voglio bene.

sabato 4 dicembre 2010

Risveglio dal letargo...

Ebbene si, è così che mi sentivo in questi ultimi tempi...ero sprofondata in un profondo letargo scrap e non solo scrap! I problemi che mi attanagliavano sono ancora lì, le mie energie sono tutte dedicate in quella direzione, ma sono finalmente riuscita, grazie alla visita di un'Amica ieri pomeriggio (grazie Chiara!) e alla lotteria scrap di Natale sul forum ASI, a combinare qualcosa con le mie amate carte! Per ora posso mostrarvi solo la card con albero (mi sono ispirata ad una card vista qui) fatta per la lotteria con cui, già che c'ero, partecipo anche alla sfida proposta sul blog di Scrapbookingitalia
Ero talmente di buon umore, che i bottoni li ho cuciti per davvero!


Ma non mi sono fermata qua, ho anche iniziato a preparare qualche regalino per le mie colleghe ed amiche...mi sento decisamente soddisfatta!