Questi siete voi

mercoledì 29 giugno 2011

52 week project: # 25

Sabato il mio "bambino" ha fatto il suo debutto nel mondo del triathlon, disputando la sua prima gara di duathlon: è stato emozionante!



giovedì 23 giugno 2011

52 week project: # 24

Domenica scorsa siamo stati all'Archeopark di Boario Terme, è stata una giornata molto piacevole, sotto tutti i punti di vista ;o)


venerdì 17 giugno 2011

52 week project: # 22 e #23

Che periodo denso di impegni! Per fortuna la fine della scuola si avvicina anche per me, la festa l'abbiamo fatta (è stata un successone, i regali preparati per i bambini e per il nostro mitico Nonno sono piaciuti, i genitori si sono commossi e io...ho dimenticato di fotografare medaglie, diplomi, scatoline con i semi di girasole, cornice ricordo e valige-scrap...), i cd con le foto degli ultimi 2 anni scolastici li ho quasi ultimati, i libri dei lavori...sono ancora in alto mare ;o( ma ce la farò, come sempre!
In tutto questo ho scordato di postare le foto per il progetto 52 week, ma ora rimedio:
le prime 2 sono state scattate durante il ponte del 2 giugno, la prima al mare e la seconda (mi vedete riflessa negli occhiali di Tommaso? in una sola foto c'è l'intera famiglia) durante una sosta in autogrill



questa invece me la sono scattata da sola, mentre tornavo dal week-end in Valchiavenna ( i figli hanno preferito fermarsi un po' di più con il nonno e gli zii e la cuginetta)