Questi siete voi

giovedì 7 luglio 2011

Un candy generoso!!!

Guardate un po' che ghiotta occasione?


Vi piacerebbe vincere tutte queste meraviglie e forse anche di più? Leggete il post qui sotto (che copio e incollo, spudoratamente, dal blog di Monica)
Blog Candy Les Pieds dans l'Eau
Per celebrare la prima collezione di Alyssiane: "Les Pieds dans l'eau", vi proponiamo un Blog Candy. In palio: una raccolta completa della collezione più alcuni bonus... La collezione "Le Pieds dans L'eau" è una collezione estiva, ma con questi modelli grafici e dei colori alla moda, potrà essere utilizzata durante tutto l'anno nei vostri progetti. Se non siete ancora convinti vi invitiamo a seguire i risultati del nostro Dream Team preferito. Ce n'è per tutti i gusti. Attenzione: Il candy si completerà con i commenti lasciati su questo post. Ogni 20 commenti noi aggiungeremo un articolo: carte (6 carte stampate recto / verso + 5 Bricabois assortiti), brad assortiti, nastri assortiti, bottoni assortiti, fiori assortiti e alfabeto chipboard.
Serviranno almeno 100 commenti per vincere questa serie completa. L'avrete capito, più gente partecipa e più grande sarà il premio! E poiché questa collezione non sarebbe completa senza i suoi punch, aggiungeremo il punch Hibiscus per i successivi 50 commenti e il punch per bordi Nuages al raggiungimento dei 50 commenti successivi. Rifacciamo il calcolo: 200 commenti e per voi ci sarà la collezzione Les Pieds dans l'eau più le due perforatrici!
Per partecipare è necessario:
- Lasciare un commento a questo articolo (con un indirizzo email valido per contattare l'utente)
- Copiare questa mail sull tuo blog mettendo un collegamento a questo post.
- Iscriversi alla newsletter, se non già fatto.
Queste tre condizioni sono necessarie per far parte del sorteggio. Avete tempo fino a mezzanotte dell' 8 luglio per far esplodere i contatori.

lunedì 4 luglio 2011

52 week project: # 26

Incredibile! Metà anno è già volato via... e io mi sono tagliata un'altra volta i capelli ;o))