Questi siete voi

venerdì 30 dicembre 2011

Tempo di card e regali

 Natale è passato, spero vi abbia donato non tanto ciò che avete chiesto, ma ciò di cui avete veramente bisogno.
 In questo periodo i regali e le card che ho preparato si sono alternati a quelli che ho ricevuto... quindi vorrei mostrarvi sia gli uni che gli altri:

Card ricevuta da Marina

card ricevuta da Ste
 Trovare una busta indirizzata a te nella cassetta della posta è sempre piacevole, se poi contiene delle card meravigliose come queste è ancora meglio: grazie di cuore Marina e Stefania, per avermi pensata e avermi donato un po' del vostro tempo e una delle vostre creazioni! Come vedete le ho appese al mio albero, pieno di decorazioni hand-made (e non solo).

Addobbo e card fatti dalla mia collega
visione d'insieme dell'albero addobbato
 Ed ora ecco ciò che ho preparato io... preparatevi, sono tante foto ;o)
 Per le colleghe e le amiche ho preparato delle rubriche alterate, un lavoro di gesso acrilico, Distress Ink e tanti timbri! Poi gli oramai collaudati vasi con il preparato per i biscotti e le cornici alterate (per vostra fortuna mi sono ricordata di fotografare solo una parte di ciò che ho prodotto).

Rubriche alterate - davanti





rubriche alterate -interno



rubriche alterate - retro

particolare firma


Confezioni
 
Vaso S.O.S. Cookies



Cornice alterata - fronte

Cornice alterata - retro
 Per il figlio di un'amica ho costruito una scatola in cui ho inserito dei bellissimi matitoni colorati, purtroppo non ho fatto in tempo a decorarla come avrei voluto, ma è stata ugualmente apprezzata


 Ed infine alcune delle card (si capisce che ho appena ricevuto una nuova mascherina per embossare?), spedite in terribile ritardo, ma non sarei io se così non fosse :o)

Card con addobbo rimovibile




 Questo lunghissimo post è finito, grazie per essere arrivate sin qui.
Non mi resta che augurarvi un felice 2012!

martedì 20 dicembre 2011

Fine di una bella avventura

E' stata una bellissima avventura quella che ho condiviso con tre meravigliose amiche nel corso di questi anni: il nostro Comò, ovvero il blog delle "4 Civette sul comò". Come tutte le cose belle però, anche questa è giunta al termine e con la fine di quest'anno il Comò "chiuderà", ma la nostra amicizia, quella no ;o)
Ogni mese ho postato la mia rubrica "Scrappa con me", con sfide ed ispirazioni mie o di una Guest designer scelta tra le vincitrici delle sfide precedenti. Questo mese è tioccato a me ed ho preparato un Lo in un formato per me insolito: un 30x60. Le due patterned sono attaccate tra loro e la la seconda foto è proprio incollata al centro...sarà impossibile archiviarlo, non me la sento di tagliarlo a metà e credo che dovrò trovare il modo di appenderlo. Ora basta con le parole, lascio parlare le foto.






Se volete lasciarvi ispirare andate qui e lasciate il link ai vostri lavori.

venerdì 9 dicembre 2011

52 week project: # 44, 45, 47, 48,49,50 e 51

L'anno si avvia alla conclusione e con esso anche questo progetto... non sono stata bravissima, alcune settimane me ne sono completamente scordata e in alcuni casi ho fatto delle foto davvero terribili, ma mi resteranno comunque come testimonianza del tempo trascorso.
Ora il progetto più difficile è quello che mi aspetta: recuperare tutte le foto, stamparle e raggrupparle in un mini, ma non troppo, album.

#44 a spasso per le vie del centro di Milano
 
#45 una domenica in oratorio: il calcetto non è il mio sport ;o))

#47 dopo aver "scrappato"

#48 in attesa dal pediatra

#49 alla festa della Pro Patria Triathlon

#50 al ritorno dall'Open day dell'Itsos

#51 7-12 buon compleanno Samu!

giovedì 8 dicembre 2011

Qualche volta scrappo...

...non tanto come vorrei, ma qualcosa faccio.
La mia collega mi ha dato questa foto lo scorso maggio, nel giro di qualche giorno ho preso la cornice e poi...più nulla: l'altra sera ero "ispirata" e questo è il risultato



Nel maggio 2010 ho fatto questo Lo ed ho promesso che avrei preparato il suo "gemello": con la mia consueta celerità ho mantenuto fede alla promessa ;o) e quindi, dopo la pagina per il mio figlio preferito èarrivata quella per il mio figlio prediletto...