Questi siete voi

giovedì 5 aprile 2012

Hobby Show

Che vergogna! Sto trascurando terribilmente il mio povero blog! Mi sono resa conto di non aver pubblicato nessuna delle foto del 52 week e nemmeno una o 2 delle card spedite a Natale (saranno mai arrivate a destinazione?!?), per non parlare della partecipazione a ben due meeting durante il mese di febbraio: quello Veneto (il 12) e quello Lombardo (il 26, giorno del mio compleanno!),
nonchè la mia partecipazione all'Hobby Show di Milano: l'ASI era presente con uno stand, nel quale si sono tenute dimostrazioni e corsi gratuiti durante i 3 giorni della manifestazione.
Partiamo dalla fine, cioè dall'esperienza all'Hobby Show, un esperienza durata 3 giorni, ma io ho potuto essere presente solo ad uno.
Incredibilmente il corso del sabato l'ho tenuto io: un "minialbum ricicloso"! Parecchio tempo fa, sul forum dell'ASI, Tati ci aveva fatto fare un minialbum con i ritagli delle nostre patterned, io avevo fatto il mio (che ho regalato a mio nipotino) ed avevo anche vinto quello preparato da lei: l'ho decorato (rigorosamente riciclando avanzi di carte e feltro), ci ho aggiunto le foto e l'ho utilizzato come esempio per le corsiste, un progetto semplice, ma carino, che credo sia stato apprezzato... GRAZIE TATI!!!!






Queste sono le foto della copertina e di alcune pagine interne (ovviamente l'ho dedicato agli incontri scrap), qui sotto invece, qualche scatto fatto in fiera (avete visto com'era bello colorato il nostro stand?).


 
Ad un altro tavolo venivano tenute dimostrazioni su come fare cards, colorare i timbri, preparare abbellimenti con il supporto della big-shot e, ovviamente, venivano date informazioni sullo scrapbooking e, soprattutto, sull'ASI.


Non avevo mai tenuto dei corsi scrap ed è stata una bellissima esperienza, anche se, a fine serata, mi sentivo uno straccio!!!
Devo ringraziare Angela, Giusy, Germana Monica, Miria e Marzia, mie compagne d'avventura, che mi hanno sostenuta con apprezzamenti, acqua e caffè... ;o)
Questi ovviamente sono solo i nomi di chi era presente il sabato, ma ci sono state altre due giornate che hanno visto la partecipazione di queste ed altre donne speciali, che hanno lavorato benissimo, tanto che alcune di loro hanno pensato di proseguire questa avventura candidandosi come referenti ASI per la Lombardia!!! Grandissime!!! Il loro entusiasmo mi ha contagiata e mi sono unita a loro come "ruotino di scorta" ;o))
Accidenti! Che lungo post, spero di non avervi troppo annoiate...alla prossima, sperado di non far passare così tanto tempo!