Questi siete voi

giovedì 31 maggio 2012

Di ritorno...


Foto "rubata" del gruppo di domenica
 Eccomi qui, sono rientrata domenica sera dal Meeting Nazionale ASI che si è tenuto a Bologna, stanca, anzi stanchissima! Decisamente provata da 2 giorni di feroce mal di testa, ma carica di voglia di scrappare!
Il marito è già stato avvisato, per un po' ceneremo in cucina, si sta stretti, ma io devo finire i progetti delle bravissime insegnanti del Meeting: Mery ed Elena.
Di foto da mostrare non ne ho molte, sono una scrapper indisciplinata ;o) Talmente indisciplinata che, insieme ad altre 3 scrapper con cui ero al tavolo (non vi rivelerò i loro nomi...), ho un po' modificato il bel minialbum proposto da Elena, rendendolo più affine ai miei gusti... grazie Elena e scusami ;o)
In realtà mi sono goduta, più che ho potuto, l'atmosfera meravigliosa che si respirava!
Le organizzatrici sono state bravissime, hanno fatto uno splendido lavoro e non si sono certo risparmiate. Ci hanno riservato un'accoglienza deliziosa, in una bella location decorata a tema in modo egregio, ci hanno fatto dono di una scatola contenente di tutto e di più e hanno organizzato un crop serale veramente divertente.
E' stato bellissimo rivedere vecchie amiche, conoscerne di nuove e dare un volto ed una voce ad amiche virtuali. Come al solito, non sono riuscita a salutare o conoscere tutte, eravamo veramente troppe, spero di rifarmi l'anno prossimo a Roma...
Sono tornata a casa con le borse più cariche, non solo degli acquisti fatti, ma anche dei regalini ricevuti, che sono veramente tanti e con il morale alle stelle!

La ricca goody-bag
Il contenuto della goody-bag e i regalini ricevuti :o)
Con Eli

Con Silva
Con Lucy, Roby, Lory
Il crop serale
Scraplift cieco di una card per il crop

 Per un racconto più dettagliato...vi conviene girare per altri blog, io è già incredibile sia riuscita a fare questo...LOL!

Dimenticavo...nella foto del post precedente avete capito cosa vi stavo mostrando? No? Ebbene, con Roby, dividendoci il compito, abbiamo preparato dei piccoli pensierini per le partecipanti al meeting: 30 cm di scotch telato in varie fantasie...


Distribuzione dei regalini

I regalini che abbiamo preparato

sabato 26 maggio 2012

Ma che combino?

Tre post in una settimana...non sarà troppo?!? Tranquille, vi mostro solo una fotina, il resto al mio ritorno :o)

  Buon week-end a tutte!

giovedì 24 maggio 2012

Di bomboniere ed altre storie

Come promesso, eccomi qui a mostrarvi ciò che mi ha tenuta impegnata nelle ultime settimane: ci ho messo parecchio a realizzare il tutto, soprattutto in considerazione del fatto che potevo dedicarmici solo in tarda serata (torno a casa dopo le 20,30, poi organizzo la cena, ceno, riordino, spedisco a letto i ragazzi e quando oramai sono cotta e combino un sacco di pasticci... mi posso sedere al tavolo della sala e creare!!!), ma sono molto soddisfatta del risultato!
In pratica... domenica scorsa Samuele ha fatto la Prima Comunione, per festeggiarlo abbiamo deciso di organizzare un buffet in casa nostra e Samuele ha anche voluto delle piccole bomboniere, da regalare a parenti ed amici come ricordo di questa importante giornata. Il ragazzo però ci ha un po' preso la mano e così, da 22 scatoline che avevo preventivato, ho finito con il realizzarne 36 ed in più ho fatto 42 sacchettini da regalare ai compagni di scuola, di allenamento, agli allenatori....
Chicchierando poi con Roby e Ale, che si trovavano nella mia stessa situazione, mi è venuta voglia di allestire in modo carino anche la tavola, e così, grazie a questa idea di Manu, ho realizzato dei sassi decorativi, che gli ospiti hanno portato a casa a fine giornata.
Non vi tedio oltre e vi lascio alle foto, ma non prima di ringraziare Roby, per avermi aiutata nel taglio delle scatoline e nel reperimento dei materiali, Ale, per avermi preparato ed inviato i ticket che ho utilizzato nei sacchettini e nei sassi decorati, mio fratello e la mia nipotina per avermi procurato i sassi!

Il retro dei sacchettini...

...in corso d'opera
La scatolina

L'interno della scatolina




Tutte (quasi) le scatoline

Visione d'insieme

La scatola con i sacchettini da portare a scuola e i buonissimi confetti alla frutta

Uno dei sassi decorati

Sassi e sacchettini

Uno dei sassi usato come ferma tovaglioli

Non sono meravigliosi con questi ticket?
La tavola apparecchiata la sera prima

Avevo chiesto al marito di fotografare la tavola apparecchiata con tutte le pietanze...se ne è dimenticato :o(
Infine vi lascio un paio di fotine (orribili, ma questa volta è andata così, vi risparmio i particolari del perchè...) di questa memorabile giornata

L'Eucarestia

Con mamma e papà
 Bene, questo lunghissimo post è terminato, fra 2 giorni partirò con la mia compagna di avventure scrap...direzione Meeting Nazionale ASI!!!!!!
Prima o poi...ve lo racconterò ;o))

martedì 22 maggio 2012

Non è mai troppo tardi...

La primavera, oramai è assodato, mi mette ko, ogni piccola cosa mi costa fatica e quest'anno (saranno questi continui sbalzi climatici) è anche peggio del solito...risultato: combino poco e non condivido nulla ;o) la pigrizia si è impossessata di me! Ad ogni post mi scuso per aver fatto passare troppo tempo dall'ultimo e mi riprometto di essere più presente, ma poi ci ricasco...abbiate pazienza!
Ho detto combino poco, ma non niente però!!! Quindi, armatevi di pazienza e preparatevi a sorbirvi qualche arretrato! LOL
Cominciamo da molto, molto lontano...ho ritrovato la foto di una card spedita per Natale e mai pubblicata (sarà stata ricevuta?): ho provato a creare una bustina in cui ho inserito una tag con "sorpresa" (la spillina di Babbo Natale), per estrarla basta tirare il cordino


Vi ho mai raccontato dei 2 meeting Asi a cui ho partecipato quest'anno? No vero? Non lo farò nemmeno questa volta, ma almeno vi mostrerò un paio di foto ;o))
Il 12 febbraio, con Roby, sono andata al meeting Veneto, giornata splendida, organizzazione perfetta e progetto carinissimo: insegnante la mitica Silva



Il 26 febbraio invece, ho festeggiato il mio compleanno alla grande, andando a Como al meeting Lombardo (sempre in compagnia di Roby): sono stata coccolata e riempita di splendidi regali e regalini!!!! Non finirò mai di ringraziare lo scrap per avermi fatto conoscere tante splendide persone e amiche!



Infine vi lascio un assaggino di ciò che mi ha tenuta impegnata nelle ultime settimane, a breve (ce la posso fare!) il post completo