Questi siete voi

venerdì 30 novembre 2012

Card...

A breve distanza dall'ultimo post, eccomi qui a riaggiornare ;o)
Durante questo week-end, a Villa Glisenti, in quel di Villa Carcina (BS), si terrà la prima edizione della Mostra Concorso "Istanti al Femminile" che "...presenta momenti di vita al femminile nell’ambito della creatività e vuole essere un momento di ispirazione per tutti quanti desiderano ammirare qualcosa di unico e speciale o provare a mettersi in gioco dedicandosi ad hobby creativi".
Non sono riuscita a preparare di nulla di scrap per partecipare al concorso, ma visto che era possibile anche preparare delle card, che poi verranno devolute in beneficienza all’Abe di Brescia, Associazione Bambino Emopatico, che da vent’anni collabora con il reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale Civile di Brescia, mi sono dedicata almeno a quelle...anche se in super ritardo rispetto ai tempi segnalati per la consegna! Per fortuna c'è Pinterest che mi soccorre nel momento del bisogno...ho una cartella piena di fonti di ispirazione!
Perdonate la pessima qualità delle foto, ma nei giorni scorsi il tempo era decisamente uggioso  :o(

Visione d'insieme delle prime 3 cards fatte
Alberi e stelle
Pupazzo di neve
Palline tridimensionali
Che fatica fotografare l'acetato!
...per non parlare del vellum con cui ho realizzato la "busta"...

Eccomi giunta alla fine... grazie a Sabrina per averci coinvolte in questa bella iniziativa e grazie a voi per essere arrivate sin qui :)

venerdì 16 novembre 2012

Qualche volta scrappo e a volte ritorno... OcTober Scrap

Lo so, sono una pessima blogger... non aggiorno da mesi e di cose da mostrare e raccontare, soprattutto, ne avrei tante!
La colpa è anche dell'Ipad, oramai mi connetto quasi esclusivamente da lì, è più pratico e lo posso usare anche quando sono fuori casa (la maggior parte del  tempo), ma ha il difetto di non permettermi di aggiornare il blog :(
Ho però fatto una promessa e ora la devo mantenere, chissà che non sia la volta buona per riprendere in mano questo spazio ed aggiornarlo con maggiore costanza...

La mia foto per il concorso "Waiting for..."
Cominciamo dalla fine... Il mese scorso, dopo averlo a lungo atteso, ho avuto la fortuna di partecipare ad un evento scrapposo meraviglioso: l'OcTober Scrap.
Sono state due giornate intense, di scrap allo stato puro, di chiacchiere, shopping (poco...sono stata brava), risate, amicizia... una vera iniezione di energia di cui avevo un gran bisogno!
Le organizzatrici, Grazia, Lilith e Sara sono state bravissime, tutto ha funzionato bene, a partire dalla location (un bellissimo Hotel ad Arenzano), passando per l'accoglienza, la scelta delle insegnanti, i "concorsi", i regali e chi più ne ha più ne metta! Per non parlare della gentilezza di Ginevra, la figlia di Grazia, che ci ha fatto da taxista durante i vari spostamenti da e oper la stazione e non solo.... 

Le insegnanti, Kushi e Lory, sono state meravigliose, ci hanno proposto due progetti speciali! Non vedo l'ora di poterli finire, ma per questo c'è ancora tempo, devo incontrarmi con un'amica per completarli insieme...vero Roby?
Ora sono a corto di parole (o, forse, ho già parlato troppo...), per cui lascio spazio alle immagini: alcune foto le ho fatte io, altre le ho "rubate" dalla galleria realizzata dalle partecipanti  ;o)

A spasso per Arenzano
Da Carlito
 
Pranzo in spiaggia

Gnam!
 

Che bella giornata!


Il nostro tavolo
La mia goody bag (si scrive così?)

Che idea!

;o)



Guest book
Una pagina...



Concorso "Waiting for..."


Il kit di Lory e, a destra il suo progetto

 
Regalino da Kushi

Progetto Kushi

Che meraviglia scrappare in compagnia!


Con Roby, Lory e Kushi

 
Con le organizzatrici e le compagne di avventura


Mitiche! Con Ila, Roby e Annaelle


Foto di gruppo: ma quante siamo?!

Eccoci arrivate in fondo...che dire di pioù? E' stata un'esperienza che ripeterei all'infinito, un grazie enorme alle organizzatrici, a Ginevra, alle mitiche compagne di viaggio, stanza, tavolo, Annaelle, Ila e Roby, alle altre compagne di tavolo, Glo e Vale, agli sponsor che ci hanno riempite di regalini, agli shop che sanno sempre come indurci in tentazione...e a tutte le partecipanti: è stato bello rivedere chi già si conosce e incontrare nuove amiche ;o)

p.s. Lilith...ora va bene?