Questi siete voi

sabato 28 settembre 2013

Da dove comincio?

Quella scriita qui sotto è la bozza di un post preparato agli inizi di luglio...il che la dice lunga su come sono messa ;-)
Ho deciso di non modificarla e di pubblicarla così, mancavano solo le foto e a quelle ho appena provveduto. Siccome non tutto il male viene per nuocere, approfitto di questo mio ritardo e partecipo al Challenge #78 di Timbroscrapmania, che ha come tema "Si ricomincia...scuola, lavoro ecc."

Gli ultimi mesi sono stati pieni di tutto...lavoro, famiglia, scrap, ma in maniera così "esagerata" che li ho vissuti in apnea. Mi pareva di non riuscire ad avere il tempo di fare tutto, in realtà tutto è stato fatto, ovviamente ho dovuto rinunciare a qualcosa: il sonno!
Quando le cose vanno così, a farne le spese è il blog (anche il mio fisico ovviamente) che abbandono completamente a se stesso: non so voi, ma io, per fare un post, ci impiego decisamente troppo tempo!!!
Per quel che riguarda lo scrap, ho continuato il PL, anche se ho rallentato decisamente il ritmo, non mi sono scordata dell'iniziativa, sul forum ASI, TimbriAMO, ho preparato delle card (che, ovviamente, non ho fotografato), ho realizzato delle cornici e dei notes da regalare ad alcune maestre di mio figlio e poi il "mio lavoro scrap più impegnativo": 4 minialbum per le maestre "principali" (quest'anno ne ha avute ben 8, senza contare gli esperti delle varie discipline sportive).
Sono stata anche impegnata nell'organizzazione dei nostri meeting regionali ASI ed ho partecipato a due eventi meravigliosi: "Spring Time" ad aprile e il "Meeting Nazionale ASI" a giugno...
Le cose da raccontare sono veramente troppe, per cui vi lascio ad una carrellata di foto, non sono venute molto bene, le ho fatte di notte, con gli occhi mezzi chiusi dal sonno e non rendono giustizia ai lavori, ma tant'è... spero non me ne vogliate.
E ora mettetevi comode e armatevi di tanta pazienza...

Le cornici per le maestre di inglese, ginnastica e religione

Le cornici confezionate
 Ogni minialbum è contraddistinto da un colore, da una tag personalizzata in copertina e contiene la foto di gruppo della classe in 1^, una foto per ogni bambino/a, affiancata da una busta contenente una lettera da parte di quel bambino/a per la maestra, due foto di classe della 5^...il tutto accompagnato da alcune poesie e decorato in modo simile, ma mai uguale ;-)

Visione d'insieme dei 4 minialbum per le maestre principali

Come sono cicciotti!
Il mini per la maestra di italiano
Prima pagina...quella a destra si apre



La pagina di destra aperta mostra la foto di gruppo di 1^

Mio figlio...non ho, i permessi per pubblicare le foto degli altri 21...

Dopo la carrellata di foto dei bambini...la poesia sulla destra l'hanno scritta loro


Poesia scritta dalla 5^C con le insegnanti di musica e italiano

Le doppie pagini finali

Pagina di sinistra aperta: la foto di 5^ ufficiale

La foto di 5^ scattata a fine anno dalla maestra

Visione d'insieme della doppia pagina finale
Il mini per la maestra di geometria

Sempre mio figlio...
Il colore scelto per Adriana è il rosso...
Il mini per l'insegnante di sostegno
Sempre Samu...
Per Luigina il colore giallo...
Sul retro copertina, per ogni maestra nel suo colore, un mio logo

Il mini per la maestra di matematica
Sempre lui ;-)

Il colore per Daniela è l'azzurro...

I mini confezionati e pronti per la consegna
Il notes per il maestro dello scuolabus
 La carrellata di foto è finita...e, per fortuna vostra, mi sono dimenticata di fotografare le card di accompagnamento, quelle fatte per mia suocera e il regalo per la maestra di musica...
I timbri usati valgono per l'iniziativa TimbriAMO, sempre che io riesca a recuperare e a segnalarli nel forum...
Al prossimo post, spero non fra 3 mesi ;-)

martedì 3 settembre 2013

Apparizioni...per un giveaway!

Faccio una velocissima comparsa solo per segnalarvi questo fantastico giveaway...non so voi, ma io è un po' che faccio il filo a questi versatili colori :-)

In bocca al lupo!