Questi siete voi

lunedì 24 novembre 2008

Giornata Internazionale dei Diritti dei Bambini


Si lo so...dovrei postare i miei lavori scrap, ma il lavoro che abbiamo fatto a scuola con i bambini di tutte le età (dai 3 ai 5 anni) in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dei Bambini mi sembrava importante e mi piaceva troppo per non condividerlo con voi.... Insieme ai bambini abbiamo chiaccherato, raccontato storie a tema e poi scelto quali diritti rappresentare e con quali tecniche e questo è il risultato......


4 commenti:

Rossella 25 novembre 2008 alle ore 21:27  

Grazie per il commento amichina!! Già sai che mi piace tanto il lavoro fatto da te con i ragazzi! Bacio

Anonimo 26 novembre 2008 alle ore 20:42  

Ma che bel commento che mi hai lasciato! Proprio settimana scorsa , con mia figlia ho guardato Mary Poppins...Grazie. Mi ha fatto davvero piacere. A presto, elena.

Quor è 26 novembre 2008 alle ore 21:08  

Grazie per essere passata da me e per esserti iscritta al mio Candy.
Per capire...ma lo scrap consiste in una specie di collage o ci sono delle regole ben precise da seguire?

Ciacchina 26 novembre 2008 alle ore 21:56  

@Lamagagiò: la regola è...che non ci sono regole!! e a me piace per questo! si tratta di scegliere una foto e lasciarsi ispirare dai ricordi e dalle emozioni che suscita...
io non sono molto brava a spiegare lo scrap a parole, la cosa migliore è farsi un giro per i vari blog e forum...dai un'occhiata alla mia lista di blog e da quelli ti troverai a spasso per il web...ma attenta!! lo scrap è contagioso e da assuefazione!!
Cristina