Questi siete voi

venerdì 20 novembre 2009

Ancora arretrati!

CJ Civette: Mammamarilele
Non partecipo al CJ, ma come al solito, quando si tratta di una delle Civette, mi intrufolo!


Questa card invece l'ho fatta seguendo lo sketch proposto sul blog dell'Asi e poi l'ho consegnata a Danda a Firenze: è veramente niente in confronto alla gentilezza e sollecitudine con cui lei si è prodigata nei miei confronti nel periodo precedente a Formazione: grazie ancora!

Avere dei lavori arretrati da mostrare mi fa sentire meglio... visto che in questi giorni non riesco a scrappare e avrei invece tantissime sfide ed ispirazioni a cui vorrei partecipare...

6 commenti:

bombamagagna 21 novembre 2009 alle ore 01:02  

a chi lo dici?!? mi son segnata almeno 4 sfide, ma non credo riuscirò a partecipare a nessuna :( 0 ispirazione.
e io non ho lavori arretrati da mostrare :s

[bellissima l'intrufolazione ;) (ma si può dire? O_o chiedi alla prof! :p )]

tobina 21 novembre 2009 alle ore 18:16  

Ma come siamo belleeeeeee!!!!!!!
Io ho già nostalgia della pancia... :D

Silvana Torchio 25 novembre 2009 alle ore 13:34  

che belle che siete!!!
baciotti
Silva

Rosa Forino 25 novembre 2009 alle ore 16:18  

mi piacciono tanto le tue pagine scrappose... complimenti

da oggi sono una tua nuova ammiratrice ;-)

Anna 26 novembre 2009 alle ore 23:53  

lasciamo perdere, in questo periodo è impossibile partecipare a sfide o forum per me :(
ma tu riesci comunque a produrre... e che belle che siete!
smak

Unknown 28 novembre 2009 alle ore 09:02  

Che bello, torno dopo luuuungo tempo e mi godo tutti i tuoi arretrati che per me sono nuovi di pacca! Un bacione carissima ed un augurio di buona creatività! Cathy