Questi siete voi

martedì 6 luglio 2010

Un incontro speciale e un arrivo inaspettato


Lo scorso week-end sono stata con la mia famiglia a Volterra: scopo del viaggio è stato conoscere di persona la mitica Lizzy!
L'incontro è stato molto piacevole, Lizzy è dolcissima e parlare con lei risulta facilissimo (lo so, io sono un'incredibile chiacchierona!), mi sembrava di conoscerla da sempre...
Anche Re Quercia e Puzzola sono molto simpatici e mio marito e i miei figli sono stati contenti di far la loro conoscenza. Peccato che il tempo a disposizione fosse poco e sia volato via velocissimo!
Mi piacerebbe poterla incontrare di nuovo e magari riuscire a scrappare insieme nella sua scrap-room da fiaba: piccola, ma molto ben organizzata e con una disposizione invidiabile!
La gioia di vederla è stata tale che mi sono completamente scordata di fare foto, meno male che i nostri mariti ce ne hanno scattata una dopo cena.

Al rientro da questo bellissimo week-end ho trovato una sorpresa ad attendermi a casa: nel mese di marzo avevo vinto un blog-candy da Maria di Craft, Life & Laughs!... il pacco è stato spedito e poi, inspiegabilmente è tornato al mittente. Maria mi ha scritto dicendomi che l'avrebbe rispedito, poi più nulla. Oramai l'avevo dato per disperso e invece... eccolo qui, in tutto il suo splendore!

Non solo, per farsi "perdonare" del ritardo, Maria ha aggiunto altre "cosine"...io trovo tutto meraviglioso e mi sembra di essere una bambina a Natale!

3 commenti:

Antonella 6 luglio 2010 alle ore 21:11  

Se quelli in basso sono timbri...io mi aspetto che tu faccia delle timbrate e che me le invii....forse ci vedremo a settembre...forse no!
Ma io in quelle timbrate, In nero su cartoncino bianco...ci conto!
Un abbraccio
Antonella

lizzy 7 luglio 2010 alle ore 22:30  

Battuta sul tempo! Anch'io volevo dedicare un post al nostro incontro, ma in questi giorni è tanto se riesco a respirare.. .in ogni caso, il piacere di averti conosciuto, di aver parlato con te e di aver capito che persona speciale tu sia, è stato davvero grande....:-)))))

tobina 7 luglio 2010 alle ore 22:58  

eccole qui sopra, le MIE due amiche che TU sei andata a trovare e io no... :(
Ma sono felice per voi!!!
Arriverà anche il mio momento... ;)