Questi siete voi

martedì 22 dicembre 2009

Cards e regalini



Queste sono le card fatte per il concorso di Impronte d'Autore: ovviamente non ho vinto, ma almeno ho preso nuovamente in mano carta, forbici, colla e timbri!
Ora sono in viaggio, chissà chi le riceverà....?



Queste tazze invece contengono dei sacchettini (cuciti grazie all'aiuto della mia mamma) con tutto il necessario per preparare una mini-torta (l'idea l'ho presa da qui) e sono il regalino che ho preparato per alcune colleghe: sono sicura che hanno gradito!

Se non dovessi riuscire ad aggiornare nuovamente nei prossimi giorni, approfitto di questo post per farvi i miei migliori auguri per un sereno Santo Natale

7 commenti:

ziva 23 dicembre 2009 alle ore 00:17  

Cri scusa ma la tazza deve essere una tazza speciale visto che deve cuocere o va bene qualsiasi tazzona da colazione? ormai credo che tutte vadano nel microonde no?
Bacio Belle le card!!!!!!!!!!!!!

il gufo scrapposo 23 dicembre 2009 alle ore 02:22  

Ciao Cri.....scusami se non ci siamo più sentite...ma grossi guai a casa......:(( auguri di buon Natale...spero sia tutto ok...

Patty 23 dicembre 2009 alle ore 17:38  

Ciao Cri, ti mando un augurio di Buone Feste e di un fantastico 2010

lizzy 23 dicembre 2009 alle ore 20:30  

fantastico il sacchettino con tutto l'occorrente per la mini torta!!! tanti, tanti auguri di buon natale, e un anno nuovo pieno di tutto ciò che desideri!

Anna 24 dicembre 2009 alle ore 11:04  

Che magnifica idea quella degli ingredienti per la minitorta!
Molto jingle-bells anche la card ;)
Ti auguro un Buon Natale e un 2010 pieno di creatività!

elena fiore 26 dicembre 2009 alle ore 16:07  

Ciao Cri/Ciacchina, auguronzoli coi pom-pon !
elenita°*°

Stefania 24 gennaio 2010 alle ore 12:35  

ciao!
sono bellissime queste cards!
lo fai sembrare quasi facile...
a presto
S