Questi siete voi

domenica 24 gennaio 2010

Grazie Tiz

A metà dicembre, ho partecipato al giochino indetto da Tiz sul blog di Carta e Ricordi: abbiamo risposto solo in 3 e lei, molto gentilmente, ha deciso di premiarci tutte!
Giovedì, al ritorno a casa, ho avuto la piacevolissima sorpresa di trovare nella casella una bella busta cicciotta...

... e guardate che belle cosine che c'erano dentro!


Grazie Tiz! Mi hai illuminato la giornata!
Ora la macchina fotografica fa bella mostra di se sulla mia borsa scrap.

5 commenti:

Eli 24 gennaio 2010 alle ore 14:30  

ora devi proprio usarle tutte ste belle cosine.
un bacione
eli

bombamagagna 25 gennaio 2010 alle ore 12:53  

wow :D

sad, confesso di non aver letto fino in fondo :( se no ho una fotina del ciccì troppo bellina :D

tiz 26 gennaio 2010 alle ore 18:18  

Sono contenta che ti siano piaciute :) Un bacione!

Tibisay 29 gennaio 2010 alle ore 17:02  

Cosine stupende, sono un po' invidiosa, ahahahah!!!

Juls 7 febbraio 2010 alle ore 11:24  

wow!! these are such gorgeous and creative pages! great take on the moving theme! Thanks for joining us on the Stampalot challenge!