Questi siete voi

giovedì 17 giugno 2010

LO ARANCIO

All'inizio delle sfide lanciate da Formazione Creativa, mi ero ripromessa di non saltarne neppure una, ma quando ho letto che il colore di questa volta era l'arancio mi sono scoraggiata e, assillata da una marea di problemi e cose da fare, stavo per venir meno all'impegno preso con me stessa... poi ieri sera alle 10, riordinando la scatola delle foto, me ne è capitata sotto mano una che mi ha fatto decidere e così...


Per farla, mi sono ispirata allo sketch # 54 di Twisted Sketch.

8 commenti:

*Katia* 17 giugno 2010 alle ore 14:02  

hai fatto bene a farlo!
Brava ciacchina!!!!!!!!

Antonella 17 giugno 2010 alle ore 14:40  

sotto quella rete,mi sembra che....
Sei arrivata bene a casa???
un abbraccione ed alla prossima
Anto

tobina 17 giugno 2010 alle ore 14:58  

Hai fatto proprio bene, è davvero bellissima! fa una gran tenerezza il cucciolino...

Manu 18 giugno 2010 alle ore 00:07  

Bravissima Ciacchina!
Primo perchè hai fatto una bella pagina, secondo perchè se arrivi a collezionare tutti i LO monocromatici sarà un bellissimo ricordo di queste sfide (e non da ultimo: vinci la sfida con te stessa di averli tutti!!!)
Hugs
Manu

Janet's Joy 18 giugno 2010 alle ore 00:42  

Love that bright orange!
Thanks for playing at Twisted Sketches!

Pamela 18 giugno 2010 alle ore 11:09  

Carinissimo il LO, tenerissima la foto!!! Brava ;-)

elena fiore 21 giugno 2010 alle ore 12:27  

Hai fatto bene a non arrenderti :-) !
Bello, ciao
elena°*°

bombamagagna 23 giugno 2010 alle ore 19:15  

ma grazie cara, anche a voi :D
noi andiamo sabato, a cattolica coi miei, quindi prevedo (e spero) relax totale ;)