Questi siete voi

giovedì 1 luglio 2010

Lo viola

Questa volta, il colore della consueta sfida di Formazione Creativa è stato il viola, il mio colore preferito, la mia passione, la mia ossessione... ma non è un colore che uso quando scrappo! Le uniche carte di questo colore che avevo in casa risalivano al mio primissimo acquisto scrap, fatto sull'onda dell'entusiasmo e... mai usate ;-)
Per realizzare la mia pagina mi sono affidata allo sketch #055 di Twisted Sketch e ho seguito i consigli di Elisabetta sul nuovo Gioco dei pacchi nel Forum ASI: mettere gli ingredienti indispensabili nel nostro LO e poi aggiungerne altrettanti come "arricchimento". Il risultato non mi soddisfa del tutto, ma in fondo mi sono divertita: ho seguito lo sketch ruotandolo, ho creato dei fiori utilizzando uno stecco del ghiacciolo e unendo, ai fiori all'uncinetto fatti da mia suocera, dei fiorellini di una bomboniera, ho aggiunto i buchini (fatti uno ad uno) ad uno dei bordi scallop, ho fatto le mie prime bandierine, ho timbrato, stressato, colorato le lettere del titolo e lo scotch di carta con acrilico viola, smontato una collana per ricavarne la corona con strass viola, tagliato la foto (lo sketch ne prevedeva 3), aggiunto una matrioskina, in feltro viola, smontata da una matita (ricevuta in dono ad un meeting da Patty, Licia e Simona)... insomma ci ho lavorato parecchio! E sono riuscita a fare un'altra pagina su di me!

2 commenti:

Rita 2 luglio 2010 alle ore 01:12  

io sono uguale a te... tutto quello che vedo viola... lo compro!
e la matrioskina? ovviamente anch'io l'ho presa viola a quel meeting :)
bel LO... bravissima!

Nancy 2 luglio 2010 alle ore 06:39  

this is awesome! great work with this twisted sketch! very creative and innovative!!! TFS!!!