Lavori in corso
Non sto scrappando più, dimentico le sfide a cui tenevo partecipare, rimando continuamente gli "impegni" creativi perchè ci sono "cose" più urgenti ed importanti che richiedono la mia attenzione, il mio tempo e le mie energie... ma domenica il mio "bambino" riceverà la Santa Cresima ed io mi sento sempre di più come il Bianconiglio: affannosamente di corsa ed in ritardo! Gli ho promesso dei ricordini per amici e parenti fatti a mano... e li avrà, ma, anche se semplici, quanto mi costa mettermi qui a quest'ora a prepararli!
Prossimamente vi farò vedere di cosa si tratta.
7 commenti:
questo sì che è un bel posto elettrico!
Forza e coraggio...tornerai pure tu a divertirti con lo scrap....adesso ci sono altre priorità che ti distraggono...ma tornerai pure tu in forma smagliante a fare le tue sfide...diamo tempo al tempo...
Un abbraccio forte forte
Antonella
Buoni preparativi allora :-) !!!
Un abbraccio, ciao
elena°*°
Coraggio... ci sono momenti così... ma passeranno, tieni duro!!! pensa alla gioia del tuo piccole e questo ti darà la forza per impegnarti.
curiosssa sono! attendoi di vedere l'opera compiuta, allora ;)
buon lavoro!
a volte occorre sparire per un pò!!! spero di rivederti presto
un abbraccio
Silva
Forza e coraggio, sono sicura che presto ritroverai i tuoi ritmi e lo spazio per lo scrap. Non ti scoraggiare... intanto noi ti aspettiamo a braccia aperte!
Posta un commento