Questi siete voi

domenica 17 aprile 2011

Momenti irripetibili

Quando sono presa dai miei problemi personali e familiari, mi capita  di non riuscire a scrappare anche per mesi, penso allo scrap spessissimo, mi immagino le pagine che vorrei fare, ma finchè i sentimenti che provo sono troppo forti, non riesco nemmeno a sedermi al tavolo e a tirare fuori le carte... di scrappare qualcosa di neutro (emotivamente parlando) neanche a pensarci. Allora aspetto con pazienza, lascio sedimentare pensieri, sentimenti ed emozioni per elaborarli e poi finalmente arriva il momento tanto atteso: prendo in mano le foto, lascio che si facciano scegliere, poi cerco tra i materiali e mi lascio andare a creare... ed ecco questa volta che cosa ne è uscito: una pagina per la sfida di aprile sul Comò.



Mi è piaciuto moltissimo utilizzare gli ultimi acquisti fatti al meeting ASI Lombardia da Sabrina: i bellissimi punch, i fiori in sughero (fiori nelle mie pagine?!!?) della Prima di cui mi sono follemente innamorata appena li ho visti, quell'alfabeto meraviglioso e anche il foglio in sughero (in realtà avrei voluto fustellarlo per crearmi degli abbellimenti...mi toccherà prenderne un altro).
Mi ha anche fatto fare questa pagina dove protagoniste siamo io e la mia mamma... mi manca molto, ma ho tantissimi bei ricordi dentro di me.

7 commenti:

Unknown 17 aprile 2011 alle ore 13:03  

davvero splendida questa pagina... carica di emozione.
un abbraccio

Roberta 17 aprile 2011 alle ore 15:10  

bellissima!!!!
baci Roby

Angela 17 aprile 2011 alle ore 18:52  

Ciao!!
Ho visto ora sul sito delle civette che il mio LO ha vinto la sfida...è la prima volta!! Grazie mille :-)
Parteciperò di sicuro anche alla prossima...con un LO fatto con il cuore come è il tuo...
Intanto ti lascio la mia mail per il contatto (la tua non l'ho trovata..)
angelamaggioni@tiscali.it

Un abbraccio!!

CHIARA C. 18 aprile 2011 alle ore 10:06  

bellissimo questo LO.
è ricco di colori e curato nei minimi particolari!!
sei veramente brava!!
un bacione
chiara

elena fiore 19 aprile 2011 alle ore 05:57  

E direi che alla fine, l'ispirazione ti ha travolta, dato il risultato!
La tua pagina e le tue parole, vibrano proprio di emozione.
Ciao, e°*°

Manu 21 aprile 2011 alle ore 09:23  

Ma che bella pagina: belli gli abbellimenti, i dettagli, il journaling...!!
E che bello vederti sorridente dopo le vicissitudini.
Un abbraccio
Manu

bombamagagna 27 maggio 2011 alle ore 21:54  

dopo essermi ritrovata in queste parole, mi "trovo" davanti ad una pagina viva, grazie!