Questi siete voi

martedì 20 dicembre 2011

Fine di una bella avventura

E' stata una bellissima avventura quella che ho condiviso con tre meravigliose amiche nel corso di questi anni: il nostro Comò, ovvero il blog delle "4 Civette sul comò". Come tutte le cose belle però, anche questa è giunta al termine e con la fine di quest'anno il Comò "chiuderà", ma la nostra amicizia, quella no ;o)
Ogni mese ho postato la mia rubrica "Scrappa con me", con sfide ed ispirazioni mie o di una Guest designer scelta tra le vincitrici delle sfide precedenti. Questo mese è tioccato a me ed ho preparato un Lo in un formato per me insolito: un 30x60. Le due patterned sono attaccate tra loro e la la seconda foto è proprio incollata al centro...sarà impossibile archiviarlo, non me la sento di tagliarlo a metà e credo che dovrò trovare il modo di appenderlo. Ora basta con le parole, lascio parlare le foto.






Se volete lasciarvi ispirare andate qui e lasciate il link ai vostri lavori.

8 commenti:

chiara.bc 20 dicembre 2011 alle ore 22:07  

Mi spiace che il Comò chiuda, facevate un ottimo lavoro e se ne sentirà la mancanza.

Grazie per essermi passata a trovare, sì, alscritta della cornice è una fustellata con la BS, anche la casetta è compresa :-)
Se ti dovesse servire qualche fustellata non esitare a chiedere...

E se nel frattempo non ci sentiamo... buonissime, felicissime e creativissime feste!

polepole 21 dicembre 2011 alle ore 10:25  

Sì, ci mancherete tanto. Ma io continuo a confidare che un giorno... prima o poi... ;)

Un abbraccio e un salutone grande grande come 'sta panza che mi porterò in giro ancora x due mesetti... ;)

Pamela 21 dicembre 2011 alle ore 16:57  

Quando una cosa che si ama finisce, si è sempre un po' tristi... ma basta guardarsi alle spalle e pensare a tutte le cose belle che ci ha dato e torna subito il sorriso!

Anche a me dispiace che le civette chiudano il comò, ma è anche vero che a volte c'è bisogno di cambiare aria e dedicarsi ad altro!!! ;-)

Ciacchina 21 dicembre 2011 alle ore 22:48  

In realtà non sono triste, c'è forse un po' di malinconia, ma le cose cambiano e io sono sicura che sia giusto così ;o)
In fondo ho preso molto più di ciò che ho dato e non posso che esserne felice

Roberta 21 dicembre 2011 alle ore 23:30  

Una chiusura in bellezza, con un Lo stupendo.

giovanna 24 dicembre 2011 alle ore 21:20  

Un bellissimo LO e peccato per la chiusura del como'!!!
Grazie per essere passata da me, tantissimi auguri di BUONE FESTE da passare in serenita'!!!
Gio'

Anna 28 dicembre 2011 alle ore 10:52  

il lo mi piace molto, ma sono dispiaciuta per la chiusura del comò e migrazione delle civette... avete fatto sempre dei bei lavori, che comunque rimarranno online :)

Ti auguro tante cose belle e tanta serenità per il nuovo anno
un bacio

elena fiore 29 dicembre 2011 alle ore 07:00  

Ciao Ciacchina, le cose hanno il loro naturale ciclo, e per le vostre civette il cerchio si è chiuso, lasciando una scia di cose belle, dietro di sè! Auguroni per un gioioso 2012.
Ciao, e°*°