Questi siete voi

giovedì 5 aprile 2012

Hobby Show

Che vergogna! Sto trascurando terribilmente il mio povero blog! Mi sono resa conto di non aver pubblicato nessuna delle foto del 52 week e nemmeno una o 2 delle card spedite a Natale (saranno mai arrivate a destinazione?!?), per non parlare della partecipazione a ben due meeting durante il mese di febbraio: quello Veneto (il 12) e quello Lombardo (il 26, giorno del mio compleanno!),
nonchè la mia partecipazione all'Hobby Show di Milano: l'ASI era presente con uno stand, nel quale si sono tenute dimostrazioni e corsi gratuiti durante i 3 giorni della manifestazione.
Partiamo dalla fine, cioè dall'esperienza all'Hobby Show, un esperienza durata 3 giorni, ma io ho potuto essere presente solo ad uno.
Incredibilmente il corso del sabato l'ho tenuto io: un "minialbum ricicloso"! Parecchio tempo fa, sul forum dell'ASI, Tati ci aveva fatto fare un minialbum con i ritagli delle nostre patterned, io avevo fatto il mio (che ho regalato a mio nipotino) ed avevo anche vinto quello preparato da lei: l'ho decorato (rigorosamente riciclando avanzi di carte e feltro), ci ho aggiunto le foto e l'ho utilizzato come esempio per le corsiste, un progetto semplice, ma carino, che credo sia stato apprezzato... GRAZIE TATI!!!!






Queste sono le foto della copertina e di alcune pagine interne (ovviamente l'ho dedicato agli incontri scrap), qui sotto invece, qualche scatto fatto in fiera (avete visto com'era bello colorato il nostro stand?).


 
Ad un altro tavolo venivano tenute dimostrazioni su come fare cards, colorare i timbri, preparare abbellimenti con il supporto della big-shot e, ovviamente, venivano date informazioni sullo scrapbooking e, soprattutto, sull'ASI.


Non avevo mai tenuto dei corsi scrap ed è stata una bellissima esperienza, anche se, a fine serata, mi sentivo uno straccio!!!
Devo ringraziare Angela, Giusy, Germana Monica, Miria e Marzia, mie compagne d'avventura, che mi hanno sostenuta con apprezzamenti, acqua e caffè... ;o)
Questi ovviamente sono solo i nomi di chi era presente il sabato, ma ci sono state altre due giornate che hanno visto la partecipazione di queste ed altre donne speciali, che hanno lavorato benissimo, tanto che alcune di loro hanno pensato di proseguire questa avventura candidandosi come referenti ASI per la Lombardia!!! Grandissime!!! Il loro entusiasmo mi ha contagiata e mi sono unita a loro come "ruotino di scorta" ;o))
Accidenti! Che lungo post, spero di non avervi troppo annoiate...alla prossima, sperado di non far passare così tanto tempo!

10 commenti:

CHIARA C. 5 aprile 2012 21:06  

Immagino che vi siate divertite un mondo!!!
Il tuo albumino è veramente bello,colorato ,divertente e molto originale!!
bravissima!!!
un abbraccio
chiara

Miria 5 aprile 2012 21:15  

Grazie a te! Spero di vederti al meeting lombardo. Buona Pasqua! Miria xx

danda 7 aprile 2012 21:17  

Oh finalmente sei tornata e pure da professoressa!!!!! Brava sono felice quando vengo da te!!!! Ci vediamo al nazionale?

Pamela 8 aprile 2012 11:01  

Bellissimo questo mini album... divertente e un po' pazzo!!! ;-)

Robi 11 aprile 2012 09:53  

Bellissimo questo mini album, nuovo e giovanile.. mi unisco alle tue fans! Ciao, buona giornata

SaraDafne 12 aprile 2012 01:16  

stanca si.. ma scommetto.. terribilmente soddisfatta..no? ^_^
Tipo quando esci distrutto dalla palestra.. che hai comunque quella sensazione di benessere!!
Deve essere stata proprio una bella esperienza!!
kiss
S.

Franz♥ 25 aprile 2012 01:21  

Ciao Cristina!

Conoscerti domenica è stato un vero piacere, il tuo sorriso è contagioso, anche dalle foto che pubblichi!

Un abbraccio e speriamo di poterci rivedere in qualche occasione...non sarò al nazionale, accidentaccio!

Franz (quella del BC con l'unica Tildina che tu abbia mai amato!).

chiara.bc 6 maggio 2012 22:06  

Bravissima e da ruotino a ruotino ti auguro una felice esperienza come referente!!!

Giuli 10 maggio 2012 15:07  

bellissimo l'album, pieno di facce amiche!
Tu tutto bene? Si legge poco qui ultimamente :D

Eli 1 giugno 2012 09:36  

ma io questo album lo voglio vedere dal vivo! a me quelle nostre foto insieme mancano!!!!!!!!!