Questi siete voi

lunedì 4 giugno 2012

Un minialbum

Per la prima volta ho finito, nel giro di qualche giorno, un progetto iniziato ad un meeting (in una grande borsa ho decine di progetti iniziati e mai finiti, ma prima o poi toccherà anche a loro...): a dire il vero era pronto già da 3 giorni, ma non riuscivo più a trovare il velcro per completare la chiusura e così...ho finito con il fotografarlo oggi, in una buia giornata uggiosa :( e le foto sono, ovviamente pessime.
Pazienza, sono comunque molto soddisfatta di come è venuto; il progetto è quello presentato a Bologna da Elena (sul sito ASI trovate le spiegazioni), ma nella mia interpretazione (ve l'ho già detto che sono stata indisciplinata): iniziato al meeting, proseguito in treno e terminato a casa!!!
Vi lascio ad una carrellata di foto

 








9 commenti:

Margiù 4 giugno 2012 10:52  

Bellissimo Cri!!! interpretazione favolosa ! la scelta delle foto stupenda!
baci
Giusi

Angela 4 giugno 2012 11:26  

Bellissima interpretazione!!! Complimenti :-)

Miria 4 giugno 2012 11:53  

Davvero un splendido lavoro, Cris e fatto a tempo di record :) Mi pacciono molto anche le foto che hai scelto! Miria xx
Spero di vederti a Crescentino :)

Cri 4 giugno 2012 13:00  

molto bello!!!!!!! mi piace moltissimo anche l'idea delle foto in bianco e nero in contrasto con la luminosità dell'album!!! bello!!!

CHIARA C. 7 giugno 2012 22:35  

è bellissima la tua interpretazione!!
Adoro i colori che hai utilizzato e le foto sono davvero belle!!

bravissima!!
un bacione
chiara

Sonia 8 luglio 2012 21:20  

Bellissimo!!! :) Mi piace molto! BRAVA!

Débora Moura 27 luglio 2012 15:06  

Visit blog:
comunidadereobote.blogspot.com
please.

Joshua 5 ottobre 2012 03:15  

Thank you for your post. You did offer fashion dress design to us. I think if you dress can have some decoration like pearl jewelry more be more perfect.I hold that some women would like to buy jewelry set to match this excellent dress. Maybe some people would like to buy pearl brooch to put it in the dress.

Elisa 5 ottobre 2012 22:41  

Molto bello!!!!così come lo foto!!