Questi siete voi

venerdì 16 novembre 2012

Qualche volta scrappo e a volte ritorno... OcTober Scrap

Lo so, sono una pessima blogger... non aggiorno da mesi e di cose da mostrare e raccontare, soprattutto, ne avrei tante!
La colpa è anche dell'Ipad, oramai mi connetto quasi esclusivamente da lì, è più pratico e lo posso usare anche quando sono fuori casa (la maggior parte del  tempo), ma ha il difetto di non permettermi di aggiornare il blog :(
Ho però fatto una promessa e ora la devo mantenere, chissà che non sia la volta buona per riprendere in mano questo spazio ed aggiornarlo con maggiore costanza...

La mia foto per il concorso "Waiting for..."
Cominciamo dalla fine... Il mese scorso, dopo averlo a lungo atteso, ho avuto la fortuna di partecipare ad un evento scrapposo meraviglioso: l'OcTober Scrap.
Sono state due giornate intense, di scrap allo stato puro, di chiacchiere, shopping (poco...sono stata brava), risate, amicizia... una vera iniezione di energia di cui avevo un gran bisogno!
Le organizzatrici, Grazia, Lilith e Sara sono state bravissime, tutto ha funzionato bene, a partire dalla location (un bellissimo Hotel ad Arenzano), passando per l'accoglienza, la scelta delle insegnanti, i "concorsi", i regali e chi più ne ha più ne metta! Per non parlare della gentilezza di Ginevra, la figlia di Grazia, che ci ha fatto da taxista durante i vari spostamenti da e oper la stazione e non solo.... 

Le insegnanti, Kushi e Lory, sono state meravigliose, ci hanno proposto due progetti speciali! Non vedo l'ora di poterli finire, ma per questo c'è ancora tempo, devo incontrarmi con un'amica per completarli insieme...vero Roby?
Ora sono a corto di parole (o, forse, ho già parlato troppo...), per cui lascio spazio alle immagini: alcune foto le ho fatte io, altre le ho "rubate" dalla galleria realizzata dalle partecipanti  ;o)

A spasso per Arenzano
Da Carlito
 
Pranzo in spiaggia

Gnam!
 

Che bella giornata!


Il nostro tavolo
La mia goody bag (si scrive così?)

Che idea!

;o)



Guest book
Una pagina...



Concorso "Waiting for..."


Il kit di Lory e, a destra il suo progetto

 
Regalino da Kushi

Progetto Kushi

Che meraviglia scrappare in compagnia!


Con Roby, Lory e Kushi

 
Con le organizzatrici e le compagne di avventura


Mitiche! Con Ila, Roby e Annaelle


Foto di gruppo: ma quante siamo?!

Eccoci arrivate in fondo...che dire di pioù? E' stata un'esperienza che ripeterei all'infinito, un grazie enorme alle organizzatrici, a Ginevra, alle mitiche compagne di viaggio, stanza, tavolo, Annaelle, Ila e Roby, alle altre compagne di tavolo, Glo e Vale, agli sponsor che ci hanno riempite di regalini, agli shop che sanno sempre come indurci in tentazione...e a tutte le partecipanti: è stato bello rivedere chi già si conosce e incontrare nuove amiche ;o)

p.s. Lilith...ora va bene?

6 commenti:

danda 17 novembre 2012 11:45  

beh finalmente ti si legge di nuovo. era ora. speriamo sia vero che tu abbia buoni propositi per il blog. bellissimo resoconto, da invidiaaaa

Manu 17 novembre 2012 23:00  

Che bello rileggerti Cri!!!
Mi sarebbe tanto piaciuto essere lì con voi.. ma.. mi toccherà aspettare un paio d'anni ormai!!!
Grazie per aver condiviso questa bella esperienza!!!

Daniela 18 novembre 2012 15:40  

Ma quanto siamo state bene???????
Spero di non dover aspettare Ottobre 2013 per rivederti di nuovo???
Ehhh!!
Un bacio
Danio

lilith 18 novembre 2012 16:22  

BRAVA!!! Questo si che è un resoconto con fiocchi! Grazie...e on vediamo l'ora di rivederti qui...
PS...è arrivato il pacchetto?

lil

Roberta 18 novembre 2012 21:28  

Finalmente hai aggiornato il tuo blog!!!! (parlo IO!!!!)
I nostri album aspettano con ansia di essere completati!!!!!
Baciiii

lizzy 20 novembre 2012 20:51  

Bentornata, Cris! mi sei mancata tantissimo!