Questi siete voi

venerdì 18 gennaio 2013

Iniziative sul forum ASI

Un post veloce veloce, con foto di pessima qualità (però quanto mi piace farle con Instagram!), solo per mostrarvi le mie "entrate" per le due iniziative a cui partecipo sul forum ASI: TimbriAMO e 52PlayingCard. La pagina della seconda settimana del PL è quasi pronta e a breve potrò pubblicarla...

Il timbro di questa settimana è la scritta "INSTANTANE"
Vincolo: "Twine"
Ora che ho iniziato, ho deciso che scrapperò le mie carte da gioco nel modo più semplice possibile, in modo da poterle usare come journaling card nel PL ed arricchirle eventualmente con i particolari necessari in base alla pagina.

4 commenti:

Manu 19 gennaio 2013 alle ore 00:25  

Bella idea usare le carte scrappate per il Project Life!!!
Mi piacciono moltissimo!!!

VIVI 19 gennaio 2013 alle ore 15:36  

Idea geniale e bellissimo lavoro! Vivi

Federica 20 gennaio 2013 alle ore 09:27  

La seconda carta è semplice ma elegante e mi piace tantissimo come hai integrato la prima nel PL!

Unknown 20 gennaio 2013 alle ore 16:55  

La seconda car mi piace da impazzire!!! :)