Questi siete voi

martedì 20 ottobre 2009

Arretrati....

Mi sono accorta di non avervi mostrato alcuni LO... insomma mi sembra di assomigliare sempre di più al Bianconiglio di Alice: sono sempre di corsa e in ritardo!

6 settembre, Meeting Nazionale SCC, Bologna: corso Patty


1^ Sfida Formazione Creativa: abbellimenti con i timbri

Alcune timbrate sono fatte direttamente sullo sfondo, altre su un bazzil rosso, che ho poi ritagliato, tutte sono state embossate...

3^ Sfida Formazione Creativa: titolo con i timbri

Titolo timbrato, ritagliato (grazie Anto!) ed embossato con la Utee. Anche i gufetti hanno subito lo stesso trattamento.

6 commenti:

tobina 21 ottobre 2009 alle ore 11:47  

Bella la tua reinterpretazione del Lo del meeting! Mi piace!! :)
Anche le altre, am di quelle ti avevo già detto... l'ultima poi l'ho vista nascere.... mi sento tanto "madrina"!!! :D

lizzy 21 ottobre 2009 alle ore 21:17  

e cosa aspettavi a farci vedere queste meraviglie!!! Mi piace tantissimo il Lo della tinozza: belle le foto, gli accostamenti di colore e le scritte!

kicka 22 ottobre 2009 alle ore 19:58  

che belle pagine colorate che hai fatto! trasmettono tanta allegria! E te sei un mostro di bravura!

Anna 22 ottobre 2009 alle ore 22:24  

ma come hai degli arretrati e ce lo dici così? hihihi
Mi piacciono molto, soprattutto la "tinozza", divertente fare il bagno "come una volta" ;)
baciotti

cocorie 27 ottobre 2009 alle ore 00:44  

ma allora produci e non ci dici niente!!!:D
sono tre LO bellissimi ma l'ultimo è il mio preferito!
comunque ti ci vedo proprio nei panni del bianconiglio :D
bacioni
Ale

Anonimo 8 novembre 2009 alle ore 00:57  

La ringrazio per Blog intiresny