Questi siete voi

mercoledì 19 maggio 2010

LO MARRONE PER FORMAZIONE CREATIVA

Incredibile! Un'altro Lo nel giro di pochi giorni... e sono anche soddisfatta! Molto soddisfatta!
Il colore da usare era il marrone, kraft escluso, con la presenza di un elemento in feltro... e io l'ho usato per il titolo. Mi è piaciuto moltissimo anche scrivere il journaling, mi è venuto di getto, guardando la foto e ripensandoci la sera a letto: ho dovuto alzarmi e scriverlo!



Una piccola precisazione è "doverosa", prima di essere additata come madre degenere...
Ho 2 figli, 2 maschi, e tra noi facciamo un piccolo gioco, che mi ha salvata dalle loro terribili domande a trabocchetto... io dico a Samu: " Tu sei il mio figlio preferito!" e poi a Tommy: "Tu sei il mio figlio prediletto!" a loro piace molto e si sono anche scelti l'aggettivo preferito...

8 commenti:

Manu 20 maggio 2010 alle ore 10:05  

Bella pagina: belle le gradazioni di marroncino, bella la foto, belle le timbrate, ma sopratutto bellissimo il ricordo che un giorno guardera' il tuo "figlio preferito".
ManuMamma

Eli 20 maggio 2010 alle ore 11:41  

bella bella bella!!!!

Anonimo 20 maggio 2010 alle ore 11:55  

Emozionante!!!

Anna 20 maggio 2010 alle ore 16:33  

le pagini "maschili" sono sempre un po' difficili, ma tu sei riuscita perfattamente nell'intento :)

*Katia* 20 maggio 2010 alle ore 20:35  

complimenti ciacchina....
e gli aggettivi bellissimi entrambi!

Roberta 21 maggio 2010 alle ore 00:20  

Bellissima pagina per il tuo figlio "preferito"!!

baci Roberta

Paola P 21 maggio 2010 alle ore 08:28  

Bellissima pagina.
Bellissimo ricordo.

tobina 4 giugno 2010 alle ore 15:50  

Credo che questo sia il tuo 'MASTERPIECE'!!!
ora aspetto con ansia la pagina sul tuo figlio 'prediletto'!!!