Questi siete voi

domenica 26 dicembre 2010

Una piacevole sorpresa e...

Mettetevi comodi, magari con una bella tazza di caffè o tisana fumante...sarà un post più lungo del solito (ma non molto).
Sono un po' in ritardo, ma vorrei augurare, a tutti voi che passate a trovarmi, un felice e sereno Natale.


Il mio è stato allietato dal regalo più bello: la mia mamma è tornata a casa dall'ospedale il 24 sera, in tempo per il consueto cenone della vigilia a casa nostra!!! Domani dovrà rientrare, ma non è detto che debba restarci ancora a lungo :o)



Il 23, rientrando a casa, ho visto una busta fare capolino dalla cassetta delle lettere, ho visto che era destinata a me e mi si è allargato un sorriso...era tutto il giorno che le cose giravano storte, ma finalmente un raggio di sole stava facendo capolino. giudicate voi se non è bellissima


Grazie Ste, per la card e per le belle parole e l'augurio. Ho apprezzato dal profondo del cuore.

Finalmente, visto che sono stati tutti recapitati, posso mostrarvi i regalini che ho preparato per colleghe ed amiche (non tutti, un po' ho dimenticato di fotografarli). Le foto sono bruttine, ma sono state fatte di sera tardi e dovrete accontentarvi ;o))


 


 

Ancora tantissimi auguri di buone feste a tutti!!!

7 commenti:

elena fiore 26 dicembre 2010 alle ore 18:09  

Direi che la cosa più bella, è che la tua mamma abbia passato la Vigilia insieme a voi :-)
E poi meravigliosi i regali che arrivano e che allargano il cuore, e quelli che si donano che fanno altrettanto !
Ciao e dato che il Natale è alle porte, buon anno!
elena°*°

Vanessa 26 dicembre 2010 alle ore 19:54  

I hope I did get everything right, not speaking Italian - but I hope your Mother will be fine, what a great Christmas present to come home from hospital! Your card is beautiful!

9kids 26 dicembre 2010 alle ore 21:32  

Love the color scheme on the card. And the frames are beautiful too.

Sue Lelli 26 dicembre 2010 alle ore 22:05  

LOVE your card! The colors are WONDERFUL and so rich looking! LOVE the stitching!

Anne Tussing 26 dicembre 2010 alle ore 23:25  

Very pretty card and projects:)

Eli 26 dicembre 2010 alle ore 23:27  

un bacione e tanti auguri anche a te. eli

Silvana Torchio 27 dicembre 2010 alle ore 00:00  

Sono proprio contenta per tua mamma!
Tanti auguri anche a te
Baci
Silva