Questi siete voi

domenica 23 novembre 2008

Meeting Genova

Anche se un po' in ritardo...posto i lavori fatti in occasione del meeting A.S.I. a Genova.
In giro per i vari blog potete trovare racconti dettagliati di quella meravigliosa giornata...io qui vorrei solo ringraziare le organizzatrici che sono state davvero impeccabili:appena arrivate siamo state accolte da sorrisi, abbracci, regali (grazie di cuore a tutte!!), poi ci sono stati dei progetti bellissimi (l'album dei compleanni non l'ho fatto, ma ho potuto ammirarlo in tutto il suo splendore), una pagina simpaticissima su noi stesse, shopping, chiacchere, cibo e una fantastica torta di compleanno...

Questa è la mia paginetta per la sfida di "scrittura creativa".....



Il mio Lo per la sfida sketch..


Con Gloria/Gloxy


Con Gloria e Chiara/Tobina


Con Elisabetta



I regali ricevuti, compreso il kit per il progettino e i nastri per il rinnovo dell'associazione all'A.S.I.

....e con questo vi saluto!! Tra qualche giorno ricomincerò a postare i miei vecchi lavori....

5 commenti:

Erika 23 novembre 2008 alle ore 20:22  

Ciaoooooo!!! Sono davvero contenta di averti conosciuta e che ti sia divertita al meeting!
A presto
baci
Erika

tobina 23 novembre 2008 alle ore 22:46  

Bravaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Non poteva mancare la foto delle compagne di viaggio ;) EW' stato davvero bello condividere ANCHE questo meeting con te... anche se abbiamo fatto "baruffa" ;)

AmicheScrappose 24 novembre 2008 alle ore 12:21  

ciao!!! hei non sapevo che anche tu avevi un blog!!! ra ti agginugo alla mia lista :) ciuz!!!

by paLLina

Rossella 24 novembre 2008 alle ore 14:51  

Bella la pagina e bella la sensazione di divertimento che le foto trasmettono....bacio

Lisse 24 novembre 2008 alle ore 15:04  

anche io ho scelto quel colore dei nastri!! sono troppo belli!!!!!
aspettiamo altre foto dei tuoi lavori!