Questi siete voi

domenica 30 novembre 2008

Viaggio nel tempo 2

Due post in una sola serata...non vorrei ricominciasse a nevicare!!
Comunque questa pagina l'ho fatta in occasione del mio primo meeting scrap, il 24 febbraio scorso, a casa di Tiziana: abbiamo dovuto scrapliftare (si dice così?) un suo LO e questa è la mia interpretazione.


Queste invece sono le mie prime ATC, fatte a marzo in occasione del primo swap su Scrapbookingitalia, tema "Fiori".... in effetti mi ero divertita moltissimo a farle, dovrei farne più spesso!!


Queste infine sono quelle che ho ricevuto io da Tiziana, Mariag e Simona.

2 commenti:

Gio 1 dicembre 2008 alle ore 09:15  

Si si me le ricordoooooo! :-)

elena fiore 1 dicembre 2008 alle ore 13:17  

Mi lasci sempre dei commenti molto dolci. Sappi che li apprezzo molto. Buona settimana, elena.