Questi siete voi

mercoledì 3 dicembre 2008

Amiche ....

Accidenti, ho sempre pensato che non mi serviva avere un blog perchè "Tanto....cosa ci metto?" e ora invece non riesco a tenere il passo delle cose che succedono e che vorrei pubblicare! Certo la colpa è mia che sono lenta e con il computer sono una frana, ma se l'avessi saputo prima....almeno mi evitavo i post "Viaggio nel tempo".
Comunque, anche se terribilmente in ritardo, vorrei postare alcune cose che aspettano da un po', anche perchè prima potevano essere un aiuto eccessivo per scoprire l'identità delle "4 Civette"!!

Allora cominciamo dall'incontro tra "scrappers" che si è tenuto a fine ottobre a casa di Tobina:
la scusa era dare ad Antonella (Antoio) ed Alessandra (Mammamarilele) la possibilità di scambiarsi i reciproci mini-album fatti in occasione di una sfida su Scrapbookiando.

Eccole qui sotto con Tobina a fare da madrina... prima e...


....dopo lo scambio


Dicevo che la scusa era effettuare lo scambio, il bello però è stato conoscere 2 nuove amiche con le quali abbiamo chiaccherato, scrappato (solo io a dire il vero...), timbrato di tutto e di più!!

E qui una bella foto con autoscatto: da sinistra Antonella, Chiara, Alessandra ed io


Ora vorrei proprio ringraziarle tutte pubblicamente, anche se in ritardo, per la bellissima (anche se breve) giornata trascorsa insieme, per l'ospitalità della padrona di casa e per la generosità con cui Anto e Ale ci hanno ricolmato di regalini....GRAZIEEEEEEEEEE.
Spero di poter trascorrere presto un'altra bella giornata insieme.

2 commenti:

mammamarilele 4 dicembre 2008 alle ore 00:08  

mi che commmmmozzzione!!!!
che giornata bellississima abbaimo passato che bello....
speriamo di ripetere presto!!!!

Antonella 4 dicembre 2008 alle ore 20:50  

ci conto su un bis a questa giornata, anche un tris e così via....veramente una bellissima giornata...ancora grazie per avermi accettata...e spero di riuscire la prossima volta a scrappare un po,infatti ero troppo emozionata anche solo per timbrettare...
Grazie ancora