Questi siete voi

martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale!!!

Non sapendo se domani troverò il tempo di farlo, ho pensato di pubblicare questa sera due foto con le quali desidero augurarvi un sereno e felice Natale!

Questa è la ghirlanda che ho preparato da appendere fuori della porta di casa...da noi gli amici sono sempre i benvenuti! ...e così spero sia per voi in questo mio blog!


Questo invece è il nostro albero: da un paio di anni niente palline, ma solo addobbi in legno, feltro, tessuto...ad ogni anno se ne aggiungono di nuovi, regalati ai miei figli dal "Mago del sonno". Quest'anno anche un puntale alternativo (che ha sostituito quello che si è rotto)....le corna delle renne di Babbo Natale!!!

4 commenti:

Eduardo Miguel 24 dicembre 2008 alle ore 02:35  

Adored il relativo commento, il debitore per tutto e un bacio grande del Brasile a questa famiglia italiana legittima.

Certain Creatures 24 dicembre 2008 alle ore 10:35  

grazie del commento!:)
Buon Natale!

tobina 25 dicembre 2008 alle ore 23:42  

Quella del "Mago del sonno" me la devi raccontare...
Wow, hai anche un lettora brasiliano, complimenti! ;)

Alessia 30 dicembre 2008 alle ore 20:33  

Splendida ghirlanda, sei stata SUPER brava :D
AUGURIIIIIIIIIIII e scusa la mia latitanza ma ancora niente linea, sigh :(