Questi siete voi

lunedì 22 dicembre 2008

4^ prova Scrap torneo di Natale

...anche questa prova si è conclusa, con la vincita della bravissima Michelle.
Si trattava di fare un Minialbum natalizio dal titolo "Natale passato, presente e futuro". Dopo lo sgomento iniziale, ho cercato un po' di foto vecchie, ne ho scattate di nuove durante la decorazione dell'albero e in una nottata (l'ultima) ho messo insieme il tutto. Tra oggi e domani aggiungerò le ultime pagine in acetato con il journaling e qualche altro abbellimento e poi lo regalerò alla mia mamma per Natale.
....e ora preparatevi ad un diluvio fotografico!!



2 commenti:

Eduardo Miguel 23 dicembre 2008 alle ore 03:14  

- Olá che ho passato per volere a Natale meraviglioso e ad un nuovo anno felice per voi e la relativa famiglia… del Brasile grand'che abbraccio per tutti.

Alessia Spalma 23 dicembre 2008 alle ore 07:13  

Ciao Ciacchina! Volevo ringraziarti tanto per avermi aggiunta nel tuo blogroll, e farti i complimenti per tutto quello che fai! Ti auguro di cuore un bellissimo Natale!
Alessia