Questi siete voi

mercoledì 31 dicembre 2008

Sfida dicembre "Carta e Ricordi"

All'ultimo giorno, ma ci sono riuscita anche io ad inviare il LO per la sfida su Carta e Ricordi...per l'ultima sfida dell'anno la richiesta è stata: "Questa volta vogliamo che prepariate un lavoro dove unirete carta, e stoffa o feltro...."

Ed allora ecco la mia interpretazione.....


Questo è di sicuro l'ultimo post del 2008 per cui desidero fare a tutti quelli che passano di qua tantissimi auguri di buon anno e che il 2009 vi porti tanta gioia e serenità!!

2 commenti:

Eduardo Miguel 8 gennaio 2009 alle ore 01:34  

- Picollo bambini...

- Olá che ho passato per dare uno allo sguardo alle nuove caratteristiche ed a permesso uno abbraccio… ma vado usare a vantaggio invitarlo per vedere le nuove caratteristiche ed ora folloied del traduttore automatico anche per conferire il testo con il eescrevo di qu, alguri…

Anonimo 9 gennaio 2009 alle ore 17:01  

Ross mi ha detto che il timbrino della civetta-natalizia-insonnolita sulla busta che mi ha portato le civette a casa è tuo.
E' STUPENDO!!!!
Ti ringrazio tanto!!! L'ho ritagliata, colorata e usata in un LO! Un bacione Michelle