Questi siete voi

giovedì 15 gennaio 2009

52 Q # 2 : Sono spaventata dai cambiamenti?

Questa settimana, complice un'antipatica faringite che mi ha costretta a casa, ho prodotto più del mio solito....e così anche la seconda domanda di Emily ha trovato risposta...


Non ne sono particolarmente soddisfatta, ma ho deciso di procedere in questa simpatica iniziativa come se si trattase di un mio diario privato...senza pensare troppo e lasciando spazio all'istinto...sono curiosa di vedere se sarò costante e soprattutto di vedere il risultato finale..

5 commenti:

Rossella 15 gennaio 2009 alle ore 20:53  

Io penso sia bello....anch'io intendo questa iniziativa come un diario personale...vorrei riuscire ad aprirmi un pò...stasera mi metto giù con la seconda pagina (civettine permettendo ;)

Marevan 15 gennaio 2009 alle ore 21:20  

Carinissime queste pagine !! Brava Ciacchina

Anonimo 15 gennaio 2009 alle ore 22:10  

Che brava, molto bello!

Unknown 16 gennaio 2009 alle ore 21:02  

Bella la tua pagina ma mi piace tantissimo ciò che hai scritto e soprattutto come lo hai scritto.
Francy

Fulvia 18 gennaio 2009 alle ore 09:00  

che bello che bello che bello!!!!!