Questi siete voi

mercoledì 14 gennaio 2009

Parole, parole, parole......EMOZIONE

Anche questa volta sono riuscita a non mancare il piacevole appuntamento con le sfide proposte da Tobina sul blog di Scrapbookingitalia.
Dopo avermi fatta scervellare per quelle scorse, ne ha proposta una piuttosto facile, avevo solo l'imbarazzo della scelta: inizialmente avevo pensato di scrappare le primissime foto dei miei bimbi, quelle scattate a poche ore dalla loro nascita....quale gioia ed emozione più grande del diventare madre? Poi invece ho cambiato completamente rotta e ho deciso di rivogermi ad un altro ti po di emozione, la paura....quella provata dal mio piccolino e da tutti noi quando l'anno scorso, cadendo da una struttura per arrampicarsi, si è rotto radio e ulna del braccio sinistro!! Una brutta frattura scomposta che ha richiesto il ricovero, un'operazione, 40 giorni di gesso....e che gli ha insegnato ad essere un po' meno spericolato!!



Un po' di particolari....

Il journaling....una civetta.....

....non so se ve ne siete accorte, ma la civetta rosa l'ha fatta Babo e appartiene a una di quelle che ho ricevuto per lo swap delle 4 Civette sul Comò.....questo mi fa venire un'idea....tenete d'occhio il blog delle Civette!!!!

10 commenti:

mammamarilele 14 gennaio 2009 alle ore 22:14  

che bella questa pagina... anche se viverla non lo è stata di certo...
bacioni

Babo 15 gennaio 2009 alle ore 17:38  

ma che piacere... vedere una mia piccola creazione su un lo, mi fa piacere che abbia potuto ispirare come abbellimento alla pagina...

barbara babo

Rossella 15 gennaio 2009 alle ore 20:51  

E' bella Cris...bella per com'è fatta, bella perchè rappresenta un emozione che solo una mamma può vivere, bella perchè tu sei una bella persona! Baci amichina!!

Roberta 15 gennaio 2009 alle ore 23:24  

Questi figli!!!!! Se solo pensassero a quanto ci fanno preoccupare ....
Fantastica l'idea di usare le grappette (non so se si chiamano così) per le fasciature.

Ciao ciao

CART 16 gennaio 2009 alle ore 00:01  

@Roby.....e il ramo è...non inorridire......uno dei ferri che gli avevano messo nel braccio!!!!

Roberta 16 gennaio 2009 alle ore 14:01  

Ma dai!!!! Noi mamme conserviamo tutto!!!! Bello o brutto ogni ricordo dei nostri figli va sempre conservato.

ciao ciao

valeria 17 gennaio 2009 alle ore 21:16  

non sapevo che tu sei una delle 4 civette, bhè cmq complimenti per l'idea del blog, lo scoperto da poco e già mi va a genio!!

anche io avrei voluto cominciare l'art journaling....ma ho avuto il blocco! alla prossima :-(

Fulvia 18 gennaio 2009 alle ore 09:01  

bellissima la pagina e stupendo il dettaglio del gufo!!!!!"

CART 18 gennaio 2009 alle ore 16:19  

E con questa pagina... HAI VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!
Tobina

BA 4 marzo 2009 alle ore 15:43  

mi piace molto il tuo lo, il gufetto è favoloso
saluti BA