Questi siete voi

domenica 30 agosto 2009

52 Q: # 31( mi aiutate?) e 32

Ieri sera, mentre i miei figli guardavano la partita in televisione, ho messo di nuovo mano al mio AJ, ma dopo aver preparato lo sfondo per la 31^ domanda, mi sono bloccata...: come mi descriverebbero gli altri in 3 parole? Ho chiamato mio marito e gliel'ho chiesto: si è messo a ridere e ha preso tempo, ha detto che ci deve pensare... brutto segno :-)
Allora ho pensato di fare quello che già altre hanno fatto, vi giro la domanda: come mi descrivereste in 3 parole? Aspetto le vostre risposte.

Non potendo completare la # 31 mi sono data da fare con la # 32 e questo è il risultato

8 commenti:

Roberta 30 agosto 2009 alle ore 17:05  

accidenti che domandina!!! ogni tanto guardo il mio AJ... ma mi scoraggio sempre... sono ferma alla domanda n.3!!

baci e a presto..buon rientro

Roberta

tobina 31 agosto 2009 alle ore 12:33  

Ma hai lavor4aTO tantissimo!!! Hai pr4aticamente recuperato... solo un paio di domandine e siamo in pari, for4za!!!
Ah, gli aggettivi... ci penso e te li dico a voce ;)

Anna 1 settembre 2009 alle ore 23:00  

seeeeh solo 3 aggettivi per descriverti?! sarebbe molto riduttivo!!! ;)
bentornata e buon inizio di settembre

mammamarilele 3 settembre 2009 alle ore 10:18  

allegra, concreta, affidabile, eterea, dolcissima, paziente, vulcanica, adorabile, sincera, modesta, vulnerabile, costruttiva, curiosa..... continuo????

cocorie 6 settembre 2009 alle ore 20:09  

ciao Cri! c’è un piccolo premio che ti aspetta sul mio blog!
baci baci
Ale

Rossella 10 settembre 2009 alle ore 21:34  

Non l'avevi l'aj domenica vero!?!?!? Dimmi di no perchè se ce l'avevi e non me l'hai fatto vedere sei CRUDELE!!!! :)

lizzy 11 settembre 2009 alle ore 21:27  

per come ti vedo io, dai tuoi lavori e dal tuo blog? creativa, curiosa, originale, autentica... e se me ne viene in mente un altro, te lo dico di sicuro!

tobina 21 settembre 2009 alle ore 10:52  

Alla fine te li scrivo, anche se te li avevo già detti: sicura, fantasiosa, spiritosa. E credo di parlare con cognizione di causa ;)