Questi siete voi

venerdì 26 marzo 2010

Arretrati...

Sul Forum ASI impazza il Gioco dei pacchi: per aggiudicarsi tentativi per poter indovinare il contenuto, è necessario scrappare... e io ne ho approfittato per realizzare un barattolo portamatite per la scrivania dei miei figli: non è molto decorato, ma è il massimo che mi hanno concesso!


E' da un po' che ho un paio di cose da mostrarvi...

Innanzitutto gli uccellini ricevuti per lo swap organizzato sul Comò: la mia abbinata era Simona e questi sono gli uccellini che mi ha mandato: una coppia non "scoppiabile" e 5 immagini timbrate


Questa invece è una card interamente realizzata (io ho solo aiutato nell'assemblaggio dei fiori) da mio figlio Samuele (ovviamente non potevo essere io la prima ad utilizzare la big-shot...!!!)
Non è dolcissima? Ed è un regalo per me!


Alla prossima, con qualcosa di scrapposo...spero! Ultimamente le mie giornate sono piuttosto frenetiche e il mio umore è di nuovo ballerino, quindi poco incline alla creatività!

3 commenti:

Letizia 27 marzo 2010 alle ore 00:09  

Che bravo Samuele!!
Molto carino il tuo portamatite!

elena fiore 31 marzo 2010 alle ore 08:39  

Oggi il mio Mac va a rilento e fatico a caricare le foto del tuo post (vedo solo il lato B del portamatite!).
Per cui auguri affinchè il tuo umore ballerino si stabilizzi sull'umore
Sbirulino :-)
Ciao, elena°*°

Anna 3 aprile 2010 alle ore 19:20  

delizioso il porta penne! e che bravo il tuo scrapper in erba, accipicchiolina... buon sangue non mente ;)
buona pasqua e tanti ovetti di cioccolato