Questi siete voi

venerdì 9 aprile 2010

ARRIVI...

Che bello! Tra ieri e oggi mi sono arrivate due bustone... e io sono felice come una bimba a Natale!
La prima ad arrivare è stata quella di Francy, guardate che belle cosine mi ha mandato per aver vinto la sua tappa del Blog Hop organizzato su SCC. Grazie mille Francy, sei stata gentilissima!


Poi mi è arrivata quella di Lizzy: ha da poco aperto un blog, La gugliata screanzata, sul quale potete trovare tutte le sue bellissime creazioni e io, alcuni giorni fa, le ho commissionato delle cose... lei è stata velocissima, sia a realizzarle che a spedirle! Non vi mostro il contenuto dei pacchettini, perchè sono dei regali e non vorrei sciupare la sorpresa! Ma le faccine sorridenti sono per me...non sono un amore?!!! Grazie Lizzy!

7 commenti:

Daniela A. 10 aprile 2010 alle ore 01:54  

Stupendeee!! cavoli ma fai le foto anche del resto cosi quando consegni tutto possiamo sbirciaree :)

elena fiore 10 aprile 2010 alle ore 08:09  

E' sempre una festa quando la casella della posta si riempie di creatività ed amicizia!
Un abbraccio, ciao
elena°*°

Roberta 13 aprile 2010 alle ore 22:39  

Ma che belle faccine simpatiche!!!!
baci

Unknown 17 aprile 2010 alle ore 07:57  

Ma quanti meravigliosi sorrisi, altroché natale, compleanno ed onomastico messi insieme!!!!
Un caro abbraccio ed un augurio di uno splendido fine settimana zeppo di sorrisi! Cathy

Anna 17 aprile 2010 alle ore 23:57  

che simpatiche faccette :)
buona domenica e baciotti

Kirsti 21 aprile 2010 alle ore 17:02  

Hi…just stopping by to say hello via the Clips-n-Cuts Birthday Blog Hop…Hope you are having a great day…xox

Jen Shults 27 aprile 2010 alle ore 21:27  

these are very cute! Thank you for your comments on my blog!