LO BIANCO PER FORMAZIONE CREATIVA
Su Formazione Creativa sono ricominciate le sfide, questa prevede l'uso del solo colore bianco, prestando particolare attenzione al titolo.
Ho usato questo LO anche per partecipare al Gioco dei pacchi sul forum ASI: date un'occhiata, è molto divertente!
Sono contentissima perchè sono riuscita a fare questo LO senza (quasi) usare altri colori al di fuori del bianco, sfruttando texture, spessori e le diverse tonalità di questo colore. Ho detto quasi perchè ho provato a stampare in bianco in tutti i modi, compreso con l'embossing a caldo, ma il risultato è sempre stato disastroso: mi sono perciò risolta ad usare un tampone grigio, stampando di "seconda" per ottenere un effetto più delicato. Resistere alla tentazione di sporcare i vari bordi con lo stesso tampone è stata la cosa più difficile: ho dovuto bacchettarmi le mani!!!
Che bello scrappare! Ogni volta che riesco a prendere in mano le mie adorate carte, forbici e timbri... mi sembra di rinascere e di riacquistare energie! Fa anche a voi questo effetto?!?
15 commenti:
Questo LO delicatissimo è davvero splendido!!!
Che bella pagina!!!!Molto armoniosa!!!
Bacioni
Bella!!!
Mi piace un sacco: e poi il bianco rende tutto delicato e romantico!
ManuMamma...MammaManu
Ma è davvero bellissimoooooooooo!
bellissimo. delicato. raffinatissimo. insomma, speciale. E quanto all'effetto che fa una pagina di scrap, sono asssssssolutamente d'accordo! Baci
Uao!!! Questo LO è davvero bellissimo! Io non ho partecipato perchè il bianco mi spiazza, ma devo dire che tu sei riuscita in pieno a cogliere l'essenza della sfida!
Ciao
Ste
A fabulous layout! The pictures are beautiful and I love all the detailing.
Hugs
Debbie x
Per me che sono nella "fase bianca" questo LO è splendido.
Riguardo quella cosa che mi hai scritto, che non trovi, se mi mandi il tuo indirizzo via mail, te ne mando una metrata.
Baci, ciao
elena
bravissima... e quel cuore tutto lavorato... uno spettacolo!
molto raffinata e delicata questa pagina total white! :)
che sciccheria!!! Una pagina davvero fine e delicata!
Strepitoso LO!!!!!!!!!!!!
Ma che bella Cri mi piace molto!!
baci
Roberta
Che tenerezza!!!!
Io rinasco ogni volta che posso mettermi tranquilla a creare; ti capisco benissimo... Il profumo della carta, della stoffa e del caffè che vi si rovescia sopra, il casino sulla scrivania, la ricerca dell'"ingrediente" mancante, il processo creativo a zig-zag... Siiii, impagabile! Un grande abbraccio, Cathy
wow, di una dolcezza infinita, brava!!
Posta un commento