Questi siete voi

mercoledì 19 maggio 2010

LO MARRONE PER FORMAZIONE CREATIVA

Incredibile! Un'altro Lo nel giro di pochi giorni... e sono anche soddisfatta! Molto soddisfatta!
Il colore da usare era il marrone, kraft escluso, con la presenza di un elemento in feltro... e io l'ho usato per il titolo. Mi è piaciuto moltissimo anche scrivere il journaling, mi è venuto di getto, guardando la foto e ripensandoci la sera a letto: ho dovuto alzarmi e scriverlo!



Una piccola precisazione è "doverosa", prima di essere additata come madre degenere...
Ho 2 figli, 2 maschi, e tra noi facciamo un piccolo gioco, che mi ha salvata dalle loro terribili domande a trabocchetto... io dico a Samu: " Tu sei il mio figlio preferito!" e poi a Tommy: "Tu sei il mio figlio prediletto!" a loro piace molto e si sono anche scelti l'aggettivo preferito...

8 commenti:

Manu Mamma 20 maggio 2010 10:05  

Bella pagina: belle le gradazioni di marroncino, bella la foto, belle le timbrate, ma sopratutto bellissimo il ricordo che un giorno guardera' il tuo "figlio preferito".
ManuMamma

Elisabetta 20 maggio 2010 11:41  

bella bella bella!!!!

Cristina 20 maggio 2010 11:55  

Emozionante!!!

AnnaDrai 20 maggio 2010 16:33  

le pagini "maschili" sono sempre un po' difficili, ma tu sei riuscita perfattamente nell'intento :)

*Katia* 20 maggio 2010 20:35  

complimenti ciacchina....
e gli aggettivi bellissimi entrambi!

Roberta 21 maggio 2010 00:20  

Bellissima pagina per il tuo figlio "preferito"!!

baci Roberta

Paola P 21 maggio 2010 08:28  

Bellissima pagina.
Bellissimo ricordo.

tobina 4 giugno 2010 15:50  

Credo che questo sia il tuo 'MASTERPIECE'!!!
ora aspetto con ansia la pagina sul tuo figlio 'prediletto'!!!