Questi siete voi

sabato 29 gennaio 2011

52 week project: # 4

Questa settimana ho deciso di riprendere in mano (dopo più di 30 anni) l'uncinetto: non ricordo assolutamente più nulla! E pensare che alle elementari facevo presine e centrini!
Comunque non demordo, prima o poi ci capirò qualcosa!

 

      Finalmente il marito, con la scusa di questo progetto, mi scatta un po' di foto.

Volevo anche mostrarvi quello che ho visto io ieri, quando sono andata alla fermata dello scuolabus e ho visto mio figlio scendere... (la foto l'ho scattata quando siamo arrivati a casa, avevo dimenticato di portare con me la macchina fotografica). Avete notato 2 piccoli particolari?


6 commenti:

Unknown 29 gennaio 2011 alle ore 17:23  

ah però! intraprendente pure lui a modo suo ;-)

Roberta 29 gennaio 2011 alle ore 18:17  

Sono sicura che ricorderai tutto molto presto.
Ma sono finti vero?

giovanna 29 gennaio 2011 alle ore 20:36  

Spero siano finti,altrimenti cosi all'improvviso sai che colpo!!!!
Mi immagino la tua espressione quando lo hai visto,bella sorpresa eh?!?
Ciao Giovanna

Giulia Viggiani 29 gennaio 2011 alle ore 20:50  

Ma sono finti?!?

Paper L 1 febbraio 2011 alle ore 22:11  

Comunicazione... Per te Sunshine Award 2010... Passa dalle mie parti.. ;)

Franz♥ 1 febbraio 2011 alle ore 22:23  

Ciao! Da oggi ti seguo anch'io...A me sarebbe preso un accidente...spero anch'io che siano finti!
Bye, Fra.