Questi siete voi

domenica 6 febbraio 2011

52 week project: # 5

Questa settimana ho deciso di mettere 2 foto "nature", scattate ieri mattina da Samu pochi minuti dopo il risveglio, mentre ci accingevamo a fare colazione: notate le facce stravolte?



Piccola postilla al post di settimana scorsa: Gli orecchini di Samu erano, evidentemente, finti: si è fatto regalare 2 brillantini da una sua amica (che li ha staccati dagli stivali...) e poi se li è messi utilizzando la colla stick ;o)... credo che con l'adolescenza mi darà parecchio da fare!

7 commenti:

Unknown 6 febbraio 2011 alle ore 19:35  

adoro il tuo pigiama!!!! :-)

Eli 6 febbraio 2011 alle ore 21:53  

io non avrò mai il coraggio di far vedere in che stato sono ridotta di prima mattina!

Gloria 7 febbraio 2011 alle ore 10:07  

cri che belli che siete te e tuo marito!! foto stupenda!! un bacione, glo

Franz♥ 7 febbraio 2011 alle ore 22:06  

Le foto così, naturali, sono sempre le più belle!
Sospiro di sollievo per gli orecchini!
Fra.

Silvana Torchio 8 febbraio 2011 alle ore 21:30  

...ma tu ti presenti benissimo appena alzata!!! anche a me piace la foto con tuo marito
baci
Silva

elena fiore 9 febbraio 2011 alle ore 06:38  

Io la prima foto, la trovo bellissima !
Molto tenera :-)
Ciaoooo
e°*°

Gaia 14 febbraio 2011 alle ore 01:04  

Ciao Sei la vincitrice del mio giveaway!
Contattami a gaia.borzicchi@gmail.com

Buon san valentino!