Questi siete voi

domenica 27 febbraio 2011

52 week project: # 8

Dopo aver saltato una settimana, per questa avevo solo l'imbarazzo della scelta...
Ieri è stato il mio compleanno, ho compiuto 42 anni, oggi sarebbe stato quello di mia mamma...
Venerdì sera ho "festeggiato" con la mia famiglia, è stata una cena tranquilla, con alcune note di malinconia, ma i bambini sanno sempre strapparci dei sorrisi.




Ieri sono stata a Parma, mi sono incontrata con Elisabetta (che mi ha consegnato i premi ASI! e dei regalini meravigliosi da parte sua...) e alla sera ho nuovamente festeggiato con il marito e alcuni amici.



8 commenti:

Manu 27 febbraio 2011 alle ore 22:17  

Auguri per il tuo compleanno e complimenti per le bellissime foto!
I bimbi hanno la facoltà di strapparci un sorriso anche quando sembra che nessuno ci potrebbe riuscire.
Ti abbraccio forte.
Manu

Cristina C. 27 febbraio 2011 alle ore 22:59  

Che bello sentirti dire che hai festeggiato anche se con un po' di malinconia...... si cerca troppo spesso di sembrare sempre felici e contenti e perfetti... ma noi non siamo solo così! Tanti tanti auguri di nuovo.

Franz♥ 27 febbraio 2011 alle ore 23:29  

BUON COMPLEANNO di tutto cuore! I nostri bimbi sono una gran risorsa, per fortuna che ci sono loro in certi momenti a sollevarci il morale anche quando proprio non ce la sentiamo...!
Un abbraccio, Fra.

Eli 28 febbraio 2011 alle ore 13:51  

ok, ok, era per ricordarmi di mandarti le foto in tempi ragionevoli! auguroni ancora

CHIARA C. 2 marzo 2011 alle ore 21:40  

grazie di cuore cristina sia per gli auguri che per il complimento...volevo anche io farti gli auguri di buon compleanno scusandomi per il ritardo!!
un abbraccio
chiara

elena fiore 3 marzo 2011 alle ore 08:33  

Porca palettttta !!!
Sono in ultraritardooooooo!
AUGURIIIIIIIIIIIIII
e°*°

Anna 3 marzo 2011 alle ore 14:47  

anche se in ritardo, quoto la tua torta: buon compleanno Cristina!!! :)

Giulia Viggiani 5 marzo 2011 alle ore 16:08  

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, allora!!!!