Questi siete voi

mercoledì 17 febbraio 2010

Crop milanese

Sabato scorso abbiamo organizzato un "crop milanese", a cui si sono aggiunte, con mia grande gioia, alcune amiche di"fuori", eravamo in 11: Bianca, Barbara, Barbara/Bombamagagna, Chiara/Tobina con il piccolo Tobia, Elisabetta, Emilia, Mara, Roberta, Silvia e il fidanzato Carlo (ha scrappato anche lui!!!). E' stato un pomeriggio piacevole e rilassante, fatto di chiacchiere, scrap e... sorprese! E si, sorprese: Roberta e io abbiamo approfittato dell'occasione per festeggiare i nostri compleanni (lei in ritardo, io in anticipo... di 13 giorni!) e abbiamo anche ricevuto dei regalini! Grazie ragazze!


Mi spiace di aver scattato poche foto, ma questo significa che ho scrappato per davvero! Il Lo che ho fatto per ora non posso mostrarvelo, ma tenete d'occhio il Comò!


8 commenti:

Giulia Viggiani 18 febbraio 2010 alle ore 17:29  

vedi, a saperlo, mi sarei aggiunta volentieri, mannaggia!

emi 18 febbraio 2010 alle ore 17:38  

ciao cri!!anche io stavo facendo un giro tra i blog e con sorpresa trovo il riassunto di sabato sia da te che da robi!!grazie!!p.s anche io ora ho un blog in fase di costruzione,ma c'e'...http://emi-creoericreo.blogspot.com ciao

ufoide@gmail.com 18 febbraio 2010 alle ore 18:17  

ma che bello...quando mi sposo e mib trasferisco a brescia spero di poter essere inclusa :) deve essere favoloso scrappare together

ufoide@gmail.com 18 febbraio 2010 alle ore 18:18  

dove vi siete incontrate?

Roberta 18 febbraio 2010 alle ore 19:11  

Veramente in perfetta sintonia, così le foto le vedono qui!!!
Direi che dobbiamo ripetere!!!
Baci

tiz 19 febbraio 2010 alle ore 15:59  

Si vede che e' stata proprio una bella giornata :)
Chissa' che qualche volta io non capiti su durante qualche meeting ;)

Silvana Torchio 22 febbraio 2010 alle ore 20:58  

che bello Cris! spero alla prossima di essere dei vostri!!!
baci
Silva

Anonimo 28 febbraio 2010 alle ore 11:59  

ciao Love your blog and things you have made, just wanted to stop by and say Ciao, my Soon to be Husband is from Italy x x But I am not so good at speaking or writing in Italian, Piacere :0)