Questi siete voi

domenica 28 febbraio 2010

Regali ricevuti ed estrazione blog-candy!

Venerdì ho ricevuto tantissime manifestazioni d'affetto da parte di un sacco persone: sms, messaggi su FB, sul blog e nelle liste delle associazioni alle quali sono iscritta, telefonate... mi hanno davvero commossa e rallegrata! Quindi...GRAZIE!!!!!!
Ho anche ricevuto una bellissima card da parte di Ross (grazie amichina!) e un sacco di regali scrapposi (alcuni sono in viaggio...).

La bellissima card di Ross


...e il regalino che conteneva!
Il regalo delle mie colleghe, timbri, carta fatta a mano e lana da infeltrire


Il regalone di mio marito!!!


Dopo avervi mostrato queste meraviglie, è arrivato il momento di annunciare le vincitrici del mio primo blog-candy (mi scuso per il ritardo, ma ieri sono stata fuori tutto il giorno e alla sera ero senza connessione). Innanzitutto grazie a tutte per aver partecipato! Il mio blog non aveva mai visto così tanti commentiin una volta sola e si è emozionato! Ed ora a noi...

Ecco il mio prezioso aiutante mentre piega i foglietti con tutti i nomi (scritti rigorosamente su carta riciclata e tagliati da me)


...ed eccolo intento ad estrarre il primo nome...


DANDA!!!!


ora è il turno della seconda estrazione (ho momentaneamente distratto Tommy dallo studio...)


BARBARA (Bombamagagna)!!!!


Complimenti!!! Sono felicissima che abbiate vinto! Ora mandatemi i vostri indirizzi e, al più presto, spedirò i vostri pacchettini.

Questa è la foto (scusate, ma c'è una luce pessima) delle cosine che riceverete
per il regalino fatto da me invece...aspettavo di sapere i nomi delle vincitrice per poterlo personalizzare, per cui...sorpresa!

2 commenti:

Isis 1 marzo 2010 alle ore 22:53  

congratulazioni alle vincitrici!! :)

Mndragora

bombamagagna 2 marzo 2010 alle ore 18:41  

ma wow O_O non ci posso credere!! di solito non vinco mai :p grazie, e grazie a rita per avermi avvisata :)