Questi siete voi

domenica 7 febbraio 2010

Inizia la caccia...[ Photo Hunt # 1-2-3-4-5-6]

[Photo Hunt #1]: QUALCOSA CHE BRILLA

I miei vasetti di glitter...


[Photo Hunt #2]: FERRO DA STIRO

I miei adorati, vecchi, ferri da stiro (odio stirare, ma questi sono un'altra cosa!)


[Photo Hunt #3]: QUALCOSA DEGLI ANNI '80

è ancora funzionante, ma purtroppo sorpassato...


[Photo Hunt #4]: TATUAGGIO A COLORI

Il draghetto storto sulla mia spalla... (rubato ai miei figli!)


[Photo Hunt #5]: QUALCOSA CHE FA RUMORE

...tra la pallina e le urla di gioia o di rabbia...


[Photo Hunt #6]: GHIACCIO...LO

spero vada bene ;-)

4 commenti:

Jan Hennings 8 febbraio 2010 alle ore 02:56  

Love the photo of the old irons..can you imagine still using these??
You have a great blog :)

Unknown 8 febbraio 2010 alle ore 14:01  

Molto carine queste foto e quella con i brillantini ti è venuta bene, luccicano parecchio.

Kyky 8 febbraio 2010 alle ore 21:15  

ben fatte!!

manu 14 febbraio 2010 alle ore 18:05  

ara sei gentilissima grazie per il commento sul mio post...ma lo sai che io ho esattamente 3 ferri da stiro vecchi come te e qyuasi identici ai tuoi!?!?
infine mi piace moltissimo la card happy bday, i colori e lo stile..mi piace moltooooo
manu64