Eccomi di ritorno da 2 giornate indimenticabili. Come avevo previsto, il divertimento è iniziato dal viaggio: Claudia è arrivata a casa mia, poi siamo passate a prendere Roberta ed insieme ci siamo recate all'appuntamento con Chiara e Valeria... un caffè, un dolcetto e via! Le chiacchiere non sono mancate e neanche le risate e nonostante qualche difficoltà nel trovare l'Hotel (ovviamente abbiamo sbagliato uscita e ci siamo attraversate Torino) siamo arrivate al Meeting sorridenti e di ottimo umore.
Lì ci aspettavano le infaticabili organizzatrici con badge, sacchettino gufoso e 2 giorni ricchi di iniziative!
Abbiamo iniziato alla grande con un gioco a sorpresa: ogni tavolata doveva realizzare un totem con il materiale trovato all'interno di un sacchetto... io era al tavolo con Angela, Claudia, Elisabetta, Monica, Roberta e Stefania e ci siamo divertite un sacco a creare un albero un po' particolare.
Al termine abbiamo seguito il bellissimo corso di Stefania ed abbiamo realizzato una cornice dal titolo "Happy Spring": una vera meraviglia, ma non avevo dubbi, per me Ste è sinonimo di garanzia!
La sera, dopo cena, una simpatica sorpresa, il gruppo delle organizzatrici ha messo in scena "Cappuccetto Rosso scrap", una parodia della famosa favola: giochi, divertimento e risate a volontà.
Nel frattempo io sono riuscita ad abbozzare un Lo per il mercatino pro-Etiopia che ho proseguito in camera e ho poi terminato la domenica, dopo il bellissimo corso di Simona, durante il quale abbiamo realizzato un allegro ed originale minialbum a forma di crostata...
 |
tutte al lavoro durante il corso di Simona |
 |
il gruppo della domenica |
Ovviamente non è mancato lo shopping, ma su questo stendo un velo pietoso... ;o)
 |
...e per la 20^ settimana di 52 week: con Roberta al ritorno: stanche, ma felici |
Ora ho 2 progetti da completare (ma mi manca davvero poco) e non vedo l'ora di metterci mano: purtroppo dovrò aspettare dopo il 9 giugno, perchè fino ad allora sarò completamente assorbita dalla preparazione delle feste di fine anno delle scuole mia e di mio figlio.