Questi siete voi

sabato 7 maggio 2011

Lavori in corso

In questo periodo il tavolo della mia sala sembra una fabbrica, materiali di ogni genere vi campeggiano sopra e anche le amiche che mi vengono a trovare danno il loro contributo...






Questi sono i primi risultati di tanto lavoro: spille e portachiavi realizzati per la scuola di Samuele. (Se guardate bene però, c'è un intruso: un portachiavi che ho regalato a mio marito, con il logo della società di Triathlon di cui  è dirigente).


Domani alla festa di zona l'associazione genitori allestirà un banco vendita di oggetti preparati dalle "mamme creative", il ricavato servirà a co-finanziare un progetto a cui stanno lavorando i bambini: l'acquisto della L.I.M.
E con le amiche invece, cosa stavamo preparando? Per ora è top-segret.
Al più presto spero di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo per scrappare, almeno per preparare la sfida per il meeting Nazionale, anche se ho ancora tantissimi lavori per la mia scuola da preparare ;o(

2 commenti:

Gio 9 maggio 2011 alle ore 16:47  

Ciak, che belli questi portachiavi!! che lavorone!

Giuli 16 maggio 2011 alle ore 17:56  

Stupendi!!!
E poi tutta quella confusione sulla scrivania.... adoro quel caos creativo!!