Questi siete voi

sabato 21 maggio 2011

In attesa del Meeting, qualcosa faccio...

Mentre questo post viene pubblicato, io sono in viaggio per Torino: destinazione Meeting Nazionale ASI!!! Già il viaggio sarà una bella avventura, visto che sarò in compagnia di Roberta e di Claudia e che ci incontreremo anche con Chiara e Valeria... e poi una volta là...sono sicurissima che sarà meraviglioso!
Rivedrò tante amiche e ne conoscerò di nuove, scrapperò di sicuro 2 progetti  bellissimi, visto che le insegnanti sono 2 persone fantastiche e poi... be', cercherò di raccontarvi il resto al ritorno ;o)

Per l'occasione ho preparato il Lo per la sfida pre-meeting che prevedeva l'uso di sughero, spago e acrilico e la presenza dei colori marrone, verde, turchese e bianco.
Sono così soddisfatta del risultato, che vi ammorberò con una carrellata di foto...








Ho anche preparato un piccolo notes, modestissimo contributo al mercatino pro-Etiopia che ha organizzato Daniela



Volevo anche preparare un Lo, ma la foto che ho mandato a stampare è arrivata troppo tardi... chissà che non mi riesca di prepararlo direttamente al meeting.
Infine, con Roberta, abbiamo preparato un pensierino per tutte (speriamo) le partecipanti, un modo per dire grazie a chi si è data tanto da fare per organizzare il tutto ed anche per dimostrare la nostra gioia nel ritrovarci tutte insieme... vi lascio un piccolo assaggio


 Ciao!

11 commenti:

Barbara Palmisano 21 maggio 2011 alle ore 09:55  

sei bravissima,tutto molto molto carino!

Roberta 21 maggio 2011 alle ore 11:17  

Ottimo risultato! Cai bene ad essere soddisfatta! Buon divertimento al meeting!

Manu 21 maggio 2011 alle ore 12:00  

Bellissimo questo LO che hai realizzato!
Mi piacciono i colori, la foto, il journaling a mano e la tag in sughero è superba!
Complimenti.
Buon meeting.
Manu

Unknown 21 maggio 2011 alle ore 16:49  

Mi sono iscritta da poco al tuo blog e in base all'articolo che hai pubblicato di mando un in bocca al lupo per tutto!!
Baci Silvia

elena fiore 22 maggio 2011 alle ore 10:43  

Fai bene ad essere appagata dal tuo LO, perchè e proprio armonioso e ben fatto :-)
Ciao, e°*°

LaVale 22 maggio 2011 alle ore 16:26  

è tutto bello... ma ancora grazie mille per le matite!!! ^_^ un bellissimo ricordo della giornata!

lizzy 22 maggio 2011 alle ore 21:08  

bellissima pagina, cris, molto articolata e allegra! aspetto il tuo resoconto del meeting!

Franz♥ 23 maggio 2011 alle ore 00:01  

Bellissimo lavoro il tuo Lo, mi piace veramente tanto, complimenti!
Molto bellini anche i pensierini...beata te, io me ne sono restata a casa, sigh!
hugs, Fra♥

Giuli 23 maggio 2011 alle ore 11:10  

Che voglia di vacanze!!
E che layout solare!!
Stupendo e quegli alberelli sono bellissimi!

Giò 25 maggio 2011 alle ore 19:58  

LO strepitoso, mi piace moltissimo la tag in sughero e il journaling scritto a mano. Bellissimi anche i fiori.
Un abbraccio, Giò

mammamarilele 25 maggio 2011 alle ore 21:22  

bellissimissimo questo LO
bravissima
guarda che voglio sapere del meeting nazionaleeeeeeee!!!
un bacione civetta